Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

Tutti pazzi per Brodie, il cane col muso deviato



Chissà perché, ma quel cucciolino mix pastore tedesco e border collie venne attaccato dalla mamma quando era ancora una palletta di pelo di soli 13 giorni. Lui è Brodie, oggi è cresciuto e col suo muso rimasto deviato è divenuto un’autentica celebrità su Instagram dove il suo profilo ha 56.500 follower, like più like meno.

Il suo muso deforme e lo sguardo languido lo hanno reso un cane amato in tutto il mondo attraverso i social. Ma non è stato sempre così. Nato nel rifugio Old MacDonald Kennels di Alberta,  in Canada, una volta rimessosi dalle ferite che stravolsero l’aspetto era in cerca di adozione. La prima non andò bene: la coppia lo riportò al rifugio dopo 5 mesi.

La grande occasione è arrivata grazie a Brand Ames, 23 anni, e alla sua fidanzata Amanda Richter, 30 anni, che si sono innamorati di lui vedendone le foto.  Ora è amato, coccolato e… beh, è un vero influencer!

“Ciao Instagram – è scritto nel suo post di presentazione – Sono Brodie, ho 9 mesi e vivo con la mia famiglia ad Alberta in Canada. Molte persone chiedevano notizie sulla mia vita, così eccomi. Mi piace passeggiare, nuotare e giocare con gli altri cani”. Buona vita Brodie!

Leggi anche:

Pitbull abbandonato in una casa senza cibo. Pesava 30 kg in meno rispetto al suo peso ideale

Michele Urbano

Kiev: morti oltre 1000 cani in un rifugio colpito da un attacco russo

Michele Urbano

Si trascina a forza verso altri umani con cani al guinzaglio per chiedere aiuto perché non ce la fa più

aggiornamenti

Si rifiuta di abbandonare il suo amico: cane che deve essere adottato non vuole lasciare il canile

aggiornamenti

Lascia il cane solo chiuso in auto con un biglietto al finestrino

Monica Nocciolini

Salvato 5 minuti prima di essere abbattuto nel “canile lager”

aggiornamenti