Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

Sammy e sua sorella indicono una raccolta fondi: due cani offrono coccole in cambio di una donazione per pagarsi il veterinario!



Gli umani proprietari di questi due Golden Retriever, Sammy e la sua sorellina Lea, ancora cucciola, hanno scelto di creare un’iniziativa davvero simpatica per pagare le spese del veterinario, molto costose, ai due piccoli pelosi.

Purtroppo non tutti riescono sempre a pagare le cure per i propri animali domestici, così questi ragazzi si sono ingegnati, rendendo i loro cani i protagonisti assoluti.

I due Golden sono stati forniti di un cartello con scritto “Kisses” (=baci) e sono stati messi in bella mostra in giardino. L’obiettivo era quello di raccogliere qualche soldino e dare ai passanti in cambio un po’ di amore.

In poco tempo la voce si è sparsa nel quartiere e le persone, molto generose, hanno addirittura fatto la fila per farsi fare le coccole da questi magnifici Golden, cani affettuosi per eccellenza.

La simpatica iniziativa è poi arrivata sui social. È postata dalla “mamma” dei due cagnolini che ha ottenuto un seguito di like notevole.

Leggi anche:

Cucciolo si dimena dal dolore per una infezione alla zampa. Per fortuna un veterinario lo salva 

Michele Urbano

E’ un cane da caccia, lo marchiano sui fianchi col numero 300. La vita gli regala il riscatto

Monica Nocciolini

Il suo cane è malato di tumore e lui gli spara due colpi col fucile

Monica Nocciolini

Si distraggono un attimo e si ritrovano sul cellulare la foto del loro cane nell’ufficio del Preside 

Michele Urbano

La storia di Kiah, prima pitbull poliziotta della storia

Michele Urbano

Il super cane dei pompieri che fiuta gli incendi dolosi. È l’unico in Italia

Stefania Di Carlo