Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

Ritrovato “Zeus”, il cane scomparso dopo la morte del suo papà umano: era andato a cercarlo



Grazie di cuore a tutti coloro che hanno condiviso gli appelli e si sono interessati alla sorte di Zeus. È bello sapere che c’è una comunità pronta ad aiutare nei momenti di difficoltà” hanno dichiarato i familiari, emozionati e grati per il sostegno ricevuto.

Questa la dichiarazione di uno dei familiari di Rocco D’Ascanio, noto carrozziere di Avezzano, scomparso tragicamente pochi giorni prima.

Zeus era andato a cercarlo, pronto a riportarlo a casa, ma non capendo che il suo adorato umano, in realtà non c’era più.

Una storia commovente che ha lasciato col fiato sospeso, non solo la famiglia del signor D’Ascanio, ma anche tutta la comunità avezzanese.

Zeus è sempre stato un cagnone fedele e ha dimostrato a tutti la sua estrema fedeltà, ancora una volta il giorno della morte del suo papà umano, andandolo a cercare.

Leggi anche:

Lasciano il cane fuori dal super mentre fanno la spesa, la guardia lo ripara dalla pioggia

Monica Nocciolini

Pebbles, cagnolina da Guinness. Ha vissuto fino a 22 anni

Michele Urbano

Rapita dal giardino, il cane Minnie torna a casa per Natale ma perde una zampa

Monica Nocciolini

Gli avevano promesso di andare a riprenderlo dopo averlo smarrito, ma ciò non è mai successo. Cane aspetta ancora i suoi umani

Stefania Di Carlo

Randagio si rifugia in una casa durante una tempesta e viene adottato dai proprietari

Michele Urbano

Cagnolino abbandonato sulla neve su un pezzettino di cartone ora ha una nuova famiglia

Michele Urbano