Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

Cuccioli senza mamma incastrati tra le lamiere, li adotta un’altra cagnolina



Erano rimasti senza la loro mamma, nascosti e incastrati dietro alcune lamiere. A salvare i tre cuccioli di pochi giorni, riprendendo a dovere le operazioni, è stato il proprietario del canale Happy Dog che era uscito con un amico per una gita in campagna.

All’improvviso, dei rumori strani hanno incuriosito i due che, affacciandosi in un pertugio dietro alcune lamiere, hanno trovato i tre piccini. Ce l’hanno messa tutta per provare a rintracciare la loro madre, ma non c’è stato verso. Che fare?

I due uomini intanto li hanno portati a casa con loro. Poi hanno provato ad avvicinarli a una cagnolina il cui istinto materno ha avuto la meglio. La cagnetta ha accolto i cuccioli, iniziando ad accudirli già nel giro di poche ore. Appena svezzati e raggiunta l’età giusta, per loro si prepara un luminoso futuro con l’adozione in famiglie amorevoli. L’hanno davvero scampata bella.

Leggi anche:

Il cane si avvicina al recinto delle pecore, il vicino lo fredda a fucilate

Monica Nocciolini

In Messico la stazione di servizio che sfama i cani randagi

Monica Nocciolini

“Aiuto non so nuotare!” Ma un gruppo di delfini lo salva. Cane cade nel canale e rischia l’annegamento

aggiornamenti

Mamma ferita coi suoi 9 cuccioli abbandonati nel parcheggio di una chiesa

Monica Nocciolini

Spazzola, abbandonata con un biglietto accanto a sè. «Ci ha rotto il divano, non possiamo più tenerla»

Michele Urbano

La gettano nel fiume con una corda al collo, ma lei riesce a invertire il suo destino

Michele Urbano