Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

Cane sfugge alla proprietaria e fa strage di germani reali. Lo fermano i Carabinieri



Deve aver patito le passeggiate sul lungofiume come una provocazione. Già perché appena ne ha avuta la possibilità un cane di grossa taglia si è sottratto al controllo della sua proprietaria e si è scagliato sugli uccelli che popolano la foce del torrente Treganega, a Recco.

Con tutti quei pennuti il suo predatorio è andato alle stelle. Così, sotto lo sguardo attonito della sua umana, il cane prima si è avventato contro un airone cinerino che è riuscito a sfuggirgli appena in tempo. Quindi, forse ancor più irritato di prima per aver perso la preda, si è diretto a zampe levate nella zona dove abitualmente stazionano gabbiani, anatre e uccelli acquatici vari.

Una volta lanciatosi nel mucchio, ha fato strage di germani reali uccidendone diversi esemplari, pare almeno cinque. La donna che era con lui non riusciva a fermarlo in nessun modo. Sono dovuti intervenire i Carabinieri per placare il cane e fermarlo come in un autentico arresto di malvivente umano. Niente manette, ma il cane adesso andrà incontro a rimbrotti e anche a qualche controllo.

Leggi anche:

“Per favore amami, mia mamma non può prendersi cura di me”. La dolce storia di Lilo

Michele Urbano

“Lì dentro odore di morte”, 196 cani liberati dal macello in Sud Corea

Monica Nocciolini

“Voglio che si sentano al sicuro”. Quest’uomo adotta solo cani anziani e malati 

Michele Urbano

Verniciato di verde ed abbandonato, la triste storia di un cane destinato a morire

Michele Urbano

“Per me ogni giorno è uno spettacolo”. Famiglia di scoiattoli costruisce il nido proprio sul davanzale di questa finestra

Michele Urbano

Hada, abbandonata e ben nascosta in un cespuglio affinchè nessuno la ritrovasse. 

Michele Urbano