Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

Adottano senza saperlo il fratello del cane che hanno già a casa. La somiglianza è incredibile



Questo simpatico aneddoto ci giunge dagli Stati Uniti, dove Alyssa e Zack, una giovane coppia, ha già un cane, un incrocio tra uno Shar Pei ed un Chow Chow, di nome Arthur.

Alyssa un giorno, vede un post su Facebook dell’associazione “Trenton Animals Rock”, quella dalla quale, lei e Zackary, hanno adottato il povero Arthur tempo prima. Il post mostra un cane della stessa razza di Arthur, in cerca di aiuto perché non può più stare al canile poiché troppo spaventato.

Quello che colpisce subito Alyssa è il sorriso che il cagnone mostra: molto molto simile a quello del loro Arthur. Proprio questo intenerisce lei e il suo ragazzo Zack, il quale decide che quel povero cane non può più soffrire in canile, così decidono di recarsi alla Trenton Animals Rock per adottarlo o tenerlo in affido qualche tempo. Sapevano bene che il carattere docile di Arthur avrebbe permesso loro di tenere un altro cane, fosse anche per breve tempo.

Il nuovo cane, di nome Max, si sente subito a suo agio con Alyssa e Zack e si mostra anche molto amichevole con Arthur. I due cani si somigliano in tutto e per tutto: posizioni, sorrisi, comportamenti, tanto che questo Porta Alyssa ad indagare su questo curioso “caso”. Quello che scopre è sorprendente! Max non era niente meno che il fratello di Arthur!

Ovviamente i due giovani, alla notizia, decidono che non possono lasciare andare Max e decidono di adottarlo per sempre. La famiglia è ora riunita e vivono tutti insieme; una storia d’amore e fratellanza… in tutti i sensi!

Leggi anche:

Un calcio al gatto e il tribunale lo condanna

Monica Nocciolini

Il cane nasce senza un piedino, lo abbandonano in una scatola da scarpe

Monica Nocciolini

Un’auto gli uccide la mamma, il cucciolo continua ad aspettarla

Monica Nocciolini

Ucraina: Pensava di aver smarrito il suo umano tra le bombe. Quando lo rivede fa i salti di gioia 

Michele Urbano

Questo cane scheletrico non si reggeva più in piedi, ma un giorno qualcosa per lui è cambiato (VIDEO)

Stefania Di Carlo

“Un anno come una vita intera, addio Tarzan”: la lettera di una volontaria al cane che non c’è più

Monica Nocciolini