Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

A nanna! Tutti pazzi per i cuccioli che fanno il pisolino all’asilo



In fila per più di sei, senza resto ma con un grande sparpaglìo di orecchie e codine. Ognuno col suo peluche, ognuno nel suo piccolo sacco a pelo col capo su un morbido guancialino. Così dormono i cagnolini ospiti dell’asilo nido Puppy Spring in Corea del Sud.

Tanti giochi e marachelle, poi c’è bisogno di recuperare le energie. E allora, come in tutte le classi per cuccioli che si rispettino, tra le 14 e le 15.30 di ogni giorno scatta l’ora del pisolino.

Le foto dei piccoli a nanna, postate proprio dall’asilo nel suo profilo Instagram, stanno diventando virali sul web che si strugge per la tenerezza. I cuccioli, spiegano i gestori dell’asilo nido per cani, fa anche da ludoteca e centro di socializzazione. E in fondo si sa: giocare stanca.

Leggi anche:

La proprietaria muore, il sindaco adotta il cane orfanello e gli compra anche la casa

Monica Nocciolini

Cagnolona con le zampe rotte, sfama i propri piccoli in discarica

Stefania Di Carlo

Due anni, impara a parlare: e per lingua madre sceglie quella del suo husky. Il video è virale

Monica Nocciolini

Balù, il cane dagli occhi tristi. Dopo la malattia del suo umano, si è ritrovato a vivere in cortile

Michele Urbano

“La carica dei 101”. Cani salvati da una casa infernale: vivevano chiusi in gabbia e in mezzo gli escrementi

Stefania Di Carlo

Faccia a faccia tra un lupo ed un labrador. La reazione che non ti aspetti

Michele Urbano