Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

A casa Canalis arriva Nello, Elisabetta presenta il nuovo cagnolino



A casa Canalis arriva Nello. Zampe in aumento nell’abitazione della ex velina con l’ingresso di questo nuovo cane presentato proprio da Elisabetta attraverso il suo profilo Instagram. Nello condividerà la vita con gli altri quattro zampe della Canalis, ovvero Megan e Mia.

La sua storia non è stata sin qui fortunata, e a raccontarla nel suo post è la stessa Elisabetta: “Mi piace iniziare sempre dalle cose belle quindi andiamo a ritroso. Vi presento Nello, il nuovo membro della famiglia che va ad aggiungersi a Mia e Megan”, inizia il racconto.

“Nello – prosegue la Canalis – è stato abbandonato (ed investito) ai tempi della quarantena per il covid, qui in Sardegna. Degli angeli l’hanno trovato, accolto e tenuto al rifugio @lidasezolbia . Un giorno, mentre aggiornavo la home del mio account ho visto la foto di questo cagnolino che mi ha colpito”.

“Il resto lo potete vedere da voi… adottare è meraviglioso ma soprattutto averlo fatto nella mia isola dove c’è moltissima necessità di sterilizzazioni ed adozioni è una soddisfazione ancora più grande. Nello presto verrà con noi in America e sarà amato come tutti i nostri cani anche se forse un posto speciale lo ha già, nel cuore di Skyler“, conclude Elisabetta Canalis caricando il video che ritrae Nello insieme alla sua bambina.

Leggi anche:

2381 Giorni di rifugio: questo cane non ne può più e noi vi raccontiamo la sua storia

aggiornamenti

Investita da un’auto, mamma cane paralizzata cura ugualmente i suoi cuccioli

Monica Nocciolini

“Se si muove l’uno, si sposta anche l’altro”. Cani inseparabili chiedono di essere adottati insieme 

Michele Urbano

Padre sconfitto dal cancro, il suo ultimo desiderio è regalare un cucciolo al figlio

Monica Nocciolini

“Aiuto ho perso il mio cane, offro 2 euro a chi mi aiuta”. E la letterina della bimba accende i social

Monica Nocciolini

 A. A. A. Cercasi famiglia per Paperina, Gastone, Qui, Quo e Paperone 

Michele Urbano