Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

Gatto molto irritato spinge un cane in piscina. Ecco il video



Oggi vogliamo condividere con voi un video davvero divertente!

I protagonisti sono due adorabili cagnolini che si sono imbattuti in un gattino a bordo piscina.

Il gattino era sdraiato a prendere il sole e rilassarsi, quando i due cani dispettosi si sono avvicinati per disturbarlo.

Il gatto all’inizio non voleva dargli corda, ma data l’insistenza dei due, ha dovuto reagire per forza, dando loro una lezione.

Il risultato è stato un bello spintone per il cane, che è letteralmente sprofondato in acqua!

La divertente scena è stata poi condivisa sui social poichè ripresa dalle telecamere.

Credits: Youtube /Chris Cohen

Leggi anche:

La storia “di paura” vi farà rabbrividire: qualcuno o qualcosa di invisibile ha tolto il collare a questo cane.

aggiornamenti

Lo avevano sepolto vivo in spiaggia, ma poi ce l’ha fatta e ha cambiato vita. “Leialoha” il cane “miracolato”

Stefania Di Carlo

“Promettimi che ti prenderai cura di loro”. Cagnolina affida i suoi cuccioli al suo soccorritore prima di esalare l’ultimo respiro 

Michele Urbano

Cantando i cani, arriva l’opera tributo ai 70 anni di Francesco De Gregori

Monica Nocciolini

Daisy, la cagnolina scoperta in un campo sperduto viene adottata

aggiornamenti

Questa cagnolina mostra tutto il suo amore materno baciando i suoi cuccioli quando i soccorritori la portano in salvo

aggiornamenti