Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

Sasha la pitbull più piccola del mondo incontra l’amore di Marie



Quella che vi raccontiamo oggi è la storia di Sasha, la pitbull più piccola al mondo nata con una malformazione al volto: il labbro leporino e la palatoschisi.

Fortunatamente, la sua umana Marie De Marco è una infermiera veterinaria, la quale si occupa di tutti i cuccioli con malformazioni. Li nutre, li coccola e fa di tutto affinchè crescano sani e forti.

Quando Sasha è nata, pesava poco più di 300 grammi, ma purtroppo a qualche giorno dalla nascita si scopre che è affetta anche da un’altra malattia, ovvero l’idrocefalo, che comporta accumulo di liquido nel sistema ventricolare del cervello, dilatandolo.

A causa di ciò, la piccola Sasha presenta problemi articolari, respiratori e urinari, ma non vuole proprio arrendersi. Fa di tutto per andare avanti e migliorare la sua qualità di vita, seppure con tantissimi ostacoli.

Non possiamo che augurare alla piccola Sasha e alla sua umana tantissima fortuna!

 

 

 

 

Leggi anche:

A Taranto, il via alle vendite di beneficienza, in onore del cane di quartiere, “Max”

Stefania Di Carlo

Salvato in condizioni penose il cane Lucky strappa alla vita una nuova occasione

Monica Nocciolini

“Grazie a loro sono rinato”: la lettera di un’anziano signore divenuto dogsitter dopo la pandemia 

Michele Urbano

Questo cagnolino finge di dormire per evitare la passeggiata mattutina

aggiornamenti

5.000 euro come ricompensa per trovare Varenne. Aiutiamo questo cane a riabbracciare i suoi cari 

Michele Urbano

Il cane e il bambino si ritrovano: il quattro zampe si era perso diventando randagio

Monica Nocciolini