Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Attraversa il Brasile per adottare il cane mutilato in un incidente


Ha attraversato il Brasile percorrendo 2780 chilometri per adottare Marvin, il cane rimasto mutilato a seguito di un brutto incidente. E’ accaduto a San Paolo, dove il cagnolone in origine randagio un giorno venne investito da un furgone. Le sue condizioni erano drammatiche. A raccoglierlo e prestargli soccorso sono stati gli operatori dell’associazione Cão sem owner.

Dopo tante terapie, Marvin si è ripreso. Purtroppo, però, ha dovuto subire l’amputazione delle zampe posteriori. L’incidente stradale era stato troppo violento, non ha lasciato alternative. Difficile trovare per lui un’adozione consapevole e amorosa.

Gli appelli per Marvin si sono susseguiti sui social dell’associazione per tre anni. Finché, ecco il colpo di fulmine. A innamorarsi di lui è stato Everton Holanda, agente di viaggio di Mossoró, nel Rio Grande do Norte. Vale a dire dall’altra parte del Brasile.

Everton non si è rassegnato. Innamorato di quel cane sfortunato e della sua storia, ha percorso quasi 3mila chilometri ed è andato a prenderlo per portarlo a casa con sé. Il suo Supereroe, così ha soprannominato Marvin che adesso – nella sua nuova famiglia – ha un carrellino per muoversi autonomamente e anche un amico a quattro zampe, il pitbull Braddock già di casa a Mossoró.

Adotante do Marvin

"FOI AMOR À PRIMEIRA VISTA"No vídeo, o depoimento de Everton Holanda, adotante do cãozinho Marvin. Ele acaba de chegar a São Paulo e já está em nosso escritório. Seu retorno para Mossoró, RN, está previsto para 17h15 com saída de Guarulhos, SP.Como todos sabem, Marvin aguardou um lar por 2 anos depois de sofrer várias intervenções cirúrgicas e passar por muitos maus momentos na vida antes de ser resgatado por nós.Em nosso sítio de Itapecerica da Serra, SP, muitos Marvins aguardam também por um lar.Obrigado a você que acompanha e curte o nosso trabalho.<3

Pubblicato da CÃO SEM DONO – Proteção Animal su Sabato 25 gennaio 2020

Le migliori tariffe per i nostri lettori. Risparmio Assicurato

Per tutti i lettori di Dog.it le migliori tariffe per viaggi vacanza o viaggi di affari

 

Leggi anche:

Lascia la portiera dell’auto aperta e al suo ritorno fa un piacevole incontro

dogitpanel

Il suo ex umano non lo voleva, e lo ha lanciato in un lago con muso e zampette legate 

dogitpanel

“Aiuto, sono qui”. Cane cade in un pozzo molto profondo e riesce ad attirare i suoi soccorritori 

dogitpanel

Abbandona 8 cuccioli appena nati buttandoli dal finestrino di un’auto

dogitpanel

Il cane rapito a Parigi ritrovato 800 chilometri più in là, 7 giorni dopo

Monica Nocciolini

La pettorina come una prigione. Il cane Rocco salvato dal cattivo odore dell’infezione

Monica Nocciolini