Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

Attraversa il Brasile per adottare il cane mutilato in un incidente



Ha attraversato il Brasile percorrendo 2780 chilometri per adottare Marvin, il cane rimasto mutilato a seguito di un brutto incidente. E’ accaduto a San Paolo, dove il cagnolone in origine randagio un giorno venne investito da un furgone. Le sue condizioni erano drammatiche. A raccoglierlo e prestargli soccorso sono stati gli operatori dell’associazione Cão sem owner.

Dopo tante terapie, Marvin si è ripreso. Purtroppo, però, ha dovuto subire l’amputazione delle zampe posteriori. L’incidente stradale era stato troppo violento, non ha lasciato alternative. Difficile trovare per lui un’adozione consapevole e amorosa.

Gli appelli per Marvin si sono susseguiti sui social dell’associazione per tre anni. Finché, ecco il colpo di fulmine. A innamorarsi di lui è stato Everton Holanda, agente di viaggio di Mossoró, nel Rio Grande do Norte. Vale a dire dall’altra parte del Brasile.

Everton non si è rassegnato. Innamorato di quel cane sfortunato e della sua storia, ha percorso quasi 3mila chilometri ed è andato a prenderlo per portarlo a casa con sé. Il suo Supereroe, così ha soprannominato Marvin che adesso – nella sua nuova famiglia – ha un carrellino per muoversi autonomamente e anche un amico a quattro zampe, il pitbull Braddock già di casa a Mossoró.

Adotante do Marvin

"FOI AMOR À PRIMEIRA VISTA"No vídeo, o depoimento de Everton Holanda, adotante do cãozinho Marvin. Ele acaba de chegar a São Paulo e já está em nosso escritório. Seu retorno para Mossoró, RN, está previsto para 17h15 com saída de Guarulhos, SP.Como todos sabem, Marvin aguardou um lar por 2 anos depois de sofrer várias intervenções cirúrgicas e passar por muitos maus momentos na vida antes de ser resgatado por nós.Em nosso sítio de Itapecerica da Serra, SP, muitos Marvins aguardam também por um lar.Obrigado a você que acompanha e curte o nosso trabalho.<3

Pubblicato da CÃO SEM DONO – Proteção Animal su Sabato 25 gennaio 2020

Leggi anche:

Teresa e Boo a 6zampe oltre le loro fobie: lei dei cani, lui delle persone

Monica Nocciolini

Dopo essere stata investita, rimane a lungo a terra nell’indifferenza dei passanti, ma il suo amico cane non la lascia un attimo 

Michele Urbano

La storia del pit bull adottato che non smette di abbracciare la nuova padroncina

Michele Urbano

“Il mio cuoricino è ballerino, ti prego adottami”. La storia del povero cucciolo Pippo 

Michele Urbano

Cane entra in una macchina e finge di addormentarsi. Voleva solo farsi trovare dai suoi umani 

Michele Urbano

Donna vive in una casa microscopica ma non per questo rinuncia al suo cane 

Michele Urbano