Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

Questo gatto ha viaggiato per 160 km attaccato al tettuccio dell’auto.



Una famiglia in partenza, bagagli pronti e sistemati a bordo del furgone, altri invece fissati accuratamente sul tettuccio della vettura. Proprio in mezzo a questi però, un passeggero inatteso si era sistemato senza farsi notare da nessuno. 

La storia incredibile del gatto Ray ci giunge dagli Stati Uniti e noi di Dog.it non potevamo non raccontarvela.

Questo quattro zampe ha dimostrato un incredibile coraggio, viaggiando attaccato al tettuccio del furgone della sua famiglia dalla Pennsilvanya fino al New Hampshire, per ben 160 km.

Un viaggio affrontato in mezzo le valigie fissate sul tetto della vettura, nascosto e protetto, fino quasi a destinazione.

Immaginate cosa possa voler dire viaggiare a velocità elevata, per tutti quei chilometri, senza nemmeno essere imbragati, sul tetto di una vettura.

Il gatto Ray ha stupito tutti, quando la famiglia, fermatasi per fare benzina, ha scoperto la sua presenza. “Il gatto è sul tetto dell’auto” ha detto il marito di Margaret Denardo, proprietaria di Ray.

Tra lo spavento e la sorpresa, i coniugi hanno accolto Ray nel furgone portandolo in New Hampshire con loro, anche se tutto ciò non era affatto previsto. Ray sarebbe dovuto rimanere a casa, ma probabilmente non aveva accolto di buon grado questa decisione e ha così deciso di seguire la sua famiglia. 

Questo felino ha letteralmente rischiato la vita, ma fortunatamente tutto è andato bene e questa avventura gli ha fatto guadagnare una vacanza insieme ai suoi umani!

Credits foto: La Stampa

Leggi anche:

Nipote regala un cane alla nonna in lutto per il suo. Per la consegna lo aiuta la Polizia

Monica Nocciolini

Sordo e anziano, il cane si perde. Lo ritrovano 311 giorni dopo per caso

Monica Nocciolini

Traslocano e mollano il cane sotto il portico. Lui li aspetta per tre settimane

Monica Nocciolini

“Per me ogni giorno è uno spettacolo”. Famiglia di scoiattoli costruisce il nido proprio sul davanzale di questa finestra

Michele Urbano

“Sono pronto per volare sul Ponte dell’Arcobaleno mamma”. L’ultimo saluto del cane alla sua umana

Stefania Di Carlo

Cucciolo di cane viene investito. Il suo amico peloso non lo lascia finché non giungono i soccorsi 

Michele Urbano