Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Adozione Notizie

Basta canile per Rosy! Cerchiamo qualcuno che abbia voglia di amarla. Adozione



Rosy, mix Segugio, è in canile da tempo in Calabria. I volontari si prendono cura di lei e impazziscono per la sua dolcezza e simpatia.

Questa femmina di solo 1 anno,  nata il 21 febbraio 2023, da una randagia che è poi stata sterilizzata, è di color beige nocciola e taglia media.

Vive in un recinto con i suoi fratelli e sorelle in attesa di un’adozione che non è ancora arrivata.

Inizialmente è leggermente timida con chi non conosce,  ma presto si abitua perché ha un’indole  dolce e giocherellona. Compatibile con tutti i suoi simili e anche con i gatti! 

Pesa 20 chili, è vaccinata, sterilizzata e chippata, Rosy si trova in Calabria ma viaggia con staffetta in tutto il centro nord per buona adozione.

Per info 3462729863

 

Photo credits:  Enpa Rete solidale

Leggi anche:

Grisbi sorride, ma non ha ancora capito che non c’è nessuno per lui

Michele Urbano

Matisse e Ariel, due bellissimi gattini da adottare in coppia

aggiornamenti

A Roma boom di furti sui cani. Ne sparisce uno alla settimana 

Michele Urbano

Il cane Ettore giù dalla Mercedes sulla A24 corre invano dietro all’auto. Proprietari denunciati per abbandono

Monica Nocciolini

Nello sguardo di Nutella solo solitudine e tristezza. Si cerca adozione urgente

Stefania Di Carlo

Cagnolina rinchiusa in un piccolo box per galline e legata a catena corta messa in salvo da OIPA

Michele Urbano