Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

Questo cagnone “da guardia” aspetta una carezza dai passanti



Ogni giorno questo cane (una femmina in realtà) aspetta un gesto, una coccola dai passanti. Si affaccia al muretto del cortile di casa e guarda gli umani passare. In tanti si fermano a coccolarlo e fotografarlo, ma solo dopo che i suoi umani hanno appeso un cartello. Ora vi spieghiamo perché!

 

Tubs, questo il nome della cagnolona, è un incrocio con un Pit Bull e la sua stazza non delle più “umili”. In tanti hanno paura di questa razza, soprattutto in America, notoriamente usata per i combattimenti fra cani, pratica barbara e crudele.

Tube però è una giocherellona che ama le coccole! Ogni giorno si affaccia alla recinzione di casa sua, nel giardino, solamente per ricevere una coccola dagli umani che passano! Allora i suoi padroni, inteneriti dal fatto che la piccola aspetti ogni giorno e molti la ignorano, probabilmente per timore, hanno deciso di affiggere un messaggio che dice:

” Tubs è molto amichevole, vuole solo ricevere una carezza”.

Appena Tubs riceve una carezza è immediato comprendere che non ha cattive intenzioni! Il suo sguardo docile ed il suo scodinzolare non lasciano dubbi!

Tubs riceve ora così, costantemente coccole e foto, diventando virale anche sui social e facendo sorridere tutti quelli che passano.

Leggi anche:

Cane scappa di casa e corre all’obitorio per vegliare salma del suo padrone

Michele Urbano

Cane ferito sui binari, per salvarlo la Polfer ferma i treni

Monica Nocciolini

Uomo salva una cagnolona dalla strada. Affamata e pelle ossa era in pericolo di vita

aggiornamenti

Piccolo Timmy, il cane di 8 settimane salvato dall’allevamento di cani da combattimento

Monica Nocciolini

La storia di Denny, 14 anni e paziente oncologico a 4 zampe

Michele Urbano

Il cane è abbandonato sui binari, un attimo dopo arriva il treno

Monica Nocciolini