Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

“E tu che ci fai qui?” Pitbull segregato in un armadio viene ritrovato dai nuovi inquilini



La storia che stiamo per raccontarvi ha dell’incredibile. È la storia di un povero cane di razza pitbull che è stato ritrovato segregato dentro un armadio durante i lavori di ristrutturazione della casa in cui probabilmente abitava  con gli umani che gli hanno fatto questo.

A tutti può capitare di trovare qualcosa appartenuto ai vecchi inquilini di una casa nuova nella quale ci stiamo per trasferire, ma quello che hanno trovato questi due ragazzi è purtroppo un pitbull in profonde condizioni di trascuratezza.

Siamo nel Maine (USA) ed una coppia che stava facendo ristrutturare la casa in cui si sarebbe trasferita si è imbattuta in qualcosa di sconcertante: un povero cagnone chiuso in un armadio e tenuto in condizioni pessime. Il cane era disidratato, malnutrito e in mezzo alla sua stessa urina. L’armadio era inoltre talmente piccolo che il cane non aveva possibilità di movimento. Questa situazione drammatica ha reso il cane aggressivo e diffidente nei confronti degli umani, tanto che per liberarlo, la donna che lo ha trovato, ha dovuto chiamare le forze dell’ordine.

Questa storia è drammatica e racconta della malvagità che può avere l’uomo nei confronti dei nostri fratelli a quattro zampe.

Leggi anche:

“Stringimi tra le tue braccia e non lasciarmi mai sola”. Il dolcissimo appello di Briciola 

Michele Urbano

Magro da morire, il cane lavato e nutrito con la pasta speciale riprende vita

Monica Nocciolini

Cagnolina riportata indietro dopo 12 giorni. “A mio marito non piaceva”

Michele Urbano

La corsa gioiosa nel prato, poi lo sparo. Così il cane Rex è morto a 8 mesi

Monica Nocciolini

Ingerisce per sbaglio pasticche che aveva preso per avvelenare cani randagi. La donna è morta

Michele Urbano

Due giorni a vegliare l’anziana caduta in casa, così i due cani le salvano la vita

Monica Nocciolini