Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

Mentre è fuori a passeggiare con il suo cane, trova un coniglio in pessime condizioni 



La storia che vi raccontiamo oggi riguarda una signora che, mentre era tranquillamente a passeggio con il suo cane, ha trovato una gabbia coperta da un telo.

Senza esitazione, e consapevole della gravità della situazione, ha controllato cosa ci fosse sotto il panno, e lì vi ha scovato un coniglietto, che stava giocando con i suoi stessi escrementi.

Il coniglio era ridotto piuttosto male. La donna ha quindi contattato la SPA di Charleroi, che lo ha preso subito in carico e lo ha sottoposto a cure veterinarie.

Il povero coniglio aveva i baffi bruciati, era a cieco, disidratato, oltre che terrorizzato.

Il povero animale era stato maltrattato e poi abbandonato. Ci vorrà un po’ di tempo prima che possa riprendersi completamente, ma non è in pericolo di vita e una volta che si sarà ripreso potrà trovare una famiglia amorevole e un posto caldo dove trascorrere le sue giornate.

Leggi anche:

Cagnolina trovata legata ad un albero con un biglietto accanto a sè

Michele Urbano

Salva la vita al suo padrone, ma finisce in un canile

Michele Urbano

Tutti pazzi per Brodie, il cane col muso deviato

Monica Nocciolini

Costretto a riportare il suo cane in rifugio: la triste storia di separazione di un uomo e il suo amico

aggiornamenti

Occhioni dolci e baci ai soccorrittori che la salvano dalla strada

Michele Urbano

Lucy, la cucciola salvata dal mercato della carne

aggiornamenti