Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Abusa di una giovane disabile, il cane lo incastra

Abusa di una giovane disabile psichica, il cane lo incastra e lo fa acciuffare mordendogli il pantalone. E’ accaduto a Tamil Nadu, nel sud dell’India. L’accusato è stato preso e bloccato dai familiari della ragazza messi in allarme dall’abbaiare del cane. Era di notte, e nel silenzio del buio il cagnolone è riuscito a svegliare tutti mentre coi denti teneva l’aggressore per il pantalone, tenendolo fermo mentre tentava la fuga dopo aver abusato della ragazza. L’uomo era penetrato in casa e si era intrufolato nella camera di lei, 30 anni.

L’accusato pareva conoscere la dislocazione dei locali di quella casa, forse per averli studiati in precedenza. Per non far rumore, aveva parcheggiato l’auto a diverse centinaia di metri dall’edificio. Poi si era introdotto nel recinto. Il cane di casa, che era lì vicino, ha visto l’uomo e gli ha impedito di darsi alla fuga. Quando ha iniziato ad abbaiare, la famiglia si è precipitata e ha trovato l’intruso. Hanno dunque chiesto soccorso e i vicini sono accorsi in loro aiuto.

Tutti insieme hanno trattenuto il malvivente fino all’arrivo della polizia. Agli agenti non è rimasto altro da fare che ammanettarlo e portarlo via con loro. Durante l’interrogatorio e i successivi accertamenti, i poliziotti hanno trovato sul cellulare dell’individuo dei video in cui questi aveva ripreso di nascosto la ragazza per due volte prima di quel momento. Inoltre, aveva filmato anche l’aggressione sessuale. E’ stato arrestato, solo per merito del cane. La donna probabilmente non sarebbe stata in grado di riferire quanto le era successo.

Leggi anche:

Nel Po per salvare il suo cane, 40enne perde la vita

Monica Nocciolini

Due giorni ostaggio di un branco di cinghiali, cucciola salvata dai passanti volontari

Monica Nocciolini

Parco chiuso contro il coronavirus. E il cane ci rimane male

Monica Nocciolini

Una strada come discarica per cani abbandonati. La telecamera inchioda i responsabili

Monica Nocciolini

Investita da un’auto, mamma cane paralizzata cura ugualmente i suoi cuccioli

Monica Nocciolini

La storia del Pit Bull e del suo fratellino umano: un legame d’amore indissolubile

dogitpanel
error: © copyright dog.it