Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

Dov’è Walter? Dopo un anno, il lieto fine per il cane perduto



“Dov’è Walter?” Si chiamava così la pagina Facebook creata da Katie per rintracciare con l’aiuto degli internauti il suo adorato cane, Walter appunto. Era una passeggiata come tante per la donna che si trovava in visita ai suoi familiari, nel Missouri. Poi il quattro zampe si è sfilato dal collare probabilmente allacciato troppo largo e si è perduto. Per Katie è iniziato quello che lei stessa ha definito un incubo.

L’incubo era fatto di lacrime, di ricerche, di volantini e di appelli sui social network. L’incubo è durato un anno. La donna era dovuta rientrare a casa sua, nel New Hampshire, ma non ha mai smesso di cercare il suo amatissimo golden retriever di 3 anni anche a distanza, investendo energie, soldi e tutto quel che poteva per riabbracciare il suo Walter.

Fino a quella telefonata, arrivata dai volontari del Lost Paws Trapping di Belleville: “Walter è qui, lo abbiamo trovato”. La gioia è stata incontenibile. I soccorritori di Walter lo hanno raccolto in un parco industriale. Era super sporco, ma a parte questo era in buona forma e anche di buon umore tutto sommato. Semmai più dolce e tenero, spiega la sua Katie che si è precipitata a prenderlo, forse per le mancanze d’amore patite in quell’anno di distanza e difficoltà.

Leggi anche:

Intervengono i Vigili del Fuoco per salvare “Rocky” intrappolato durante la festa di compleanno della nonna

Stefania Di Carlo

Renesme: la storia della cagnolina Pitbull abbandonata, che si era rifugiata in un negozio

Stefania Di Carlo

Parto record per la labrador Bella: 14 cuccioli sani e forti

Monica Nocciolini

Di tutto per salvare Milo, il cane perduto che non si lascia aiutare

Monica Nocciolini

Cagnolino viene sorpreso a consegnare del pane a un gattino molto affamato

Michele Urbano

Le cucce per i cani orfanelli? Le costruiscono gli studenti di carpenteria

Monica Nocciolini