Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

Investono il cane al guinzaglio sulle strisce e scappano



Investono il cane al guinzaglio sulle strisce e scappano. E’ accaduto a Schio, in provincia di Vicenza, in pieno pomeriggio. Vittima la povera Luna, cagnolina meticcia di circa due anni, a passeggio con la sua giovane proprietaria, 16 anni.

Le due hanno adottato tutti comportamenti corretti. Luna era al guinzaglio, e la ragazza per attraversare era arrivata alle strisce pedonali, all’altezza di una rotatoria. Le accortezze non sono state sufficienti, poiché a un tratto un’auto nera arrivata a velocità sostenuta non ha frenato, investendo la cagnolina che è volata letteralmente in aria.

Sgomenta la ragazza, che la stava conducendo al guinzaglio. Nessuno si è fermato a soccorrere né lei, minorenne, né la sua adorata cagnolina. Né l’auto investitrice, ne le vetture che la seguivano. Nessuno. La ragazzina ha prestato aiuto alla sua amica a quattro zampe come poteva, portandola dal veterinario.

Luna le è spirata tra le braccia, consumata da un’emorragia. E’ scattata la denuncia ai carabinieri che adesso cercano di individuare il pirata della strada.

Leggi anche:

Il cane Umar per 7 anni la vita in 7 metri di catena

Monica Nocciolini

Il riscatto di Blondie, da cane mummia a cagnolina felice

Monica Nocciolini

Salvano il loro amico prima che un serpente lo stritoli: cane rischia la morte

aggiornamenti

Il meraviglioso video della fondazione “Cave Canem”, girato al canile Valle Grande di Roma, vi emozionerà

Stefania Di Carlo

L’abbandono spiegato con un’immagine delle telecamere di sorveglianza. La cagnolina viene lasciata in strada insieme ai suoi cuccioli

aggiornamenti

Dei cuccioli tengono al caldo tutta la notte una neonata abbandonata. Sana e salva grazie ai pelosi

aggiornamenti