Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

Topi d’appartamento rubano anche il cane, il bimbo chiede aiuto a Babbo Natale



“Caro Babbo Natale, facci riabbracciare Pucci“: lo scrive nella sua letterina il bimbo di Sedegliano, in provincia di Udine, a cui dei topi d’appartamento hanno portato via la cagnolina del cuore. Lei, la maltese Pucci, era la sua compagna di giochi. La famiglia ha affidato a Facebook l’appello di ricerca della quattro zampe. Il piccino, però, ha pensato di chiedere anche un intervento superiore e si è rivolto a Papà Natale.

I ladri avevano fatto irruzione in quella casa lo scorso 2 dicembre. La proprietaria era in casa. E’ stata chiusa in una stanza da dove le è toccato ascoltare, straziata dalla pena ma senza poter intervenire, i lamenti di dolore della cagnolina che veniva picchiata affinché smettesse di abbaiare.

Quando i malviventi se ne sono andati la donna è uscita, ma Pucci non c’era più. La piccola maltese era scomparsa. Ecco il via al tam tam sui social per cercarla, con tanto di promessa di ricompensa per chi la trovasse, mentre il bimbo, racconta il Messaggero Veneto, ha preso carta e penna per chiedere una mano a Babbo Natale.

⚠️ SEDEGLIANO (UD), stiamo cercando Pucci, un maltese bianco femmina, è gravemente ferita, pertanto potrebbe essere…

Pubblicato da Michela Gover su Mercoledì 2 dicembre 2020

Leggi anche:

Antonina e Molly: una casa a Palermo

Michele Urbano

Volevano sparargli: l’incredibile storia di Ollie, un tenero e piccolo Yorkshire

aggiornamenti

Il cane gioca sulla riva del fiume e viene trascinato via dalla corrente

Monica Nocciolini

Mamma cane randagia trova chi la sfama, così conduce la donna fino ai suoi cuccioli

Monica Nocciolini

“Era ricoperto di zecche dalla testa alle zampe”. Cane abbandonato e legato a un palo 

Michele Urbano

Cane legato a un albero in campagna, solo e denutrito. Denunciato il proprietario

Monica Nocciolini