Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

Questa cagnolina ha assistito all’adozione di 1.596 animali, ma nessuno si è mai fermato davanti al suo box



Mia è una cagnolina che cerca disperatamente un posto nel mondo. Mia ha assistito a tante adozioni, ma mai alla sua.

1.596 fra cani e gatti sono stati adottati prima di lei, ma Mia, da dietro le sbarre, li ha solo visti andar via senza poter a sua volta, sperimentare quella sensazione.

Salvata da condizioni di vita precarie quando aveva solo nove giorni, quando  è stata accolta dalla RSPCA, un baluardo di speranza per animali in difficoltà.

Sicuramente il canile è meglio della strada, ma non può essere per la vita.

Un cane merita una cuccia comoda, una famiglia che lo ami, buon cibo, un prato in cui correre e vedere la luce del sole.

Lì, tra le fredde pareti di un canile, Mia ha atteso, giorno dopo giorno, che qualcuno la notasse nuovamente. Quattro anni e quattro mesi sono trascorsi, un’eternità in “anni canini”.

Speriamo Mia possa trovare finalmente adozione e una famiglia che la ami.

Leggi anche:

Cinque cuccioli buttati in uno scatolone, i carabinieri li trovano e poi li allattano

Monica Nocciolini

Tenero beagle ucciso con polpette avvelenate. Andrea offre 50mila euro per trovare il colpevole

Michele Urbano

Cagnolina trovata legata ad un albero con un biglietto accanto a sè

Michele Urbano

Muore il suo umano, per anni il cane si reca a messa la domenica

Monica Nocciolini

“Vado a cercare aiuto papà!”: cane corre per chilometri per cercare soccorso per il suo umano finito nel fiume

Stefania Di Carlo

“Mi sono perso!” Incredibile la storia di questo cane smarrito che chiede aiuto al suo veterinario

aggiornamenti