Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

Piange lacrimoni il cane che è stato abbandonato dalla sua famiglia sulla strada



Questo è il racconto che vede Ray, un incrocio con un Labrador Retriever, di 8 anni che piange lacrime umane  in uno spettacolo straziante, quando viene ritrovato sulla strada della California, da un passante.

Era solo, abbandonato e triste tanto da piangere veri e propri lacrimoni questo cagnone che è stato abbandonato dai suoi umani, la mamma o il papà che avrebbero dovuto proteggerlo e avere cura di lui per tutta la vita. Ma invece nulla, un’altra straziante storia che farà commuovere sicuramente il Web.

 

 

 

 

Ray era magro, quasi scheletrico perché non mangiava da molti giorni. Era inoltre abbandonato a se stesso, senza sapere dove andare e cosa fare, ma per fortuna un angelo lo ha visto e si è fermato. Ray è stato subito portato in un centro, il Carson Shelter e i volontari del rifugio lo hanno accolto e aiutato.

Il dolore che viene inferto con l’abbandono ad un cane è qualcosa che non possiamo nemmeno immaginare. I cani hanno un vero e proprio imprinting con i loro umani e per questo abbandonarli gli causa un dolore inimmaginabile per noi. L’abbandono di un cane anziano è poi ulteriormente straziante, perché i cani anziani hanno bisogno di più cure e attenzioni ed essere lasciati dall’umano che li ha avuti con sé, per quasi tutta la loro vita, è un dolore immenso.

Leggi anche:

Mamma cane randagia trova chi la sfama, così conduce la donna fino ai suoi cuccioli

Monica Nocciolini

Finito sotto un’auto il cane resta con 3 zampe. Lo adotta la veterinaria che lo ha salvato

Monica Nocciolini

Cane colpito da un calcio, chiama i suoi amici e in tre gli distruggono l’auto

Michele Urbano

Questo cane sbava e fa le puzzette in aereo: coppia chiede il rimborso alla compagnia

aggiornamenti

Dà via il suo cane in cambio di un iphone: “Sono un vero uomo d’affari”

Michele Urbano

Bimba protegge e rassicura il suo cane, terrorizzato dai fuochi d’artificio 

Michele Urbano