Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

Padre sconfitto dal cancro, il suo ultimo desiderio è regalare un cucciolo al figlio



Quando dopo nove anni di lotta contro il cancro i medici gli hanno comunicato che non ce l’avrebbe fatta, Joe Kavaluskis ha pensato ai suoi figli. A Logan, 13 anni, che desiderava tanto un cucciolo ma era allergico, e per questo i genitori non lo avevano mai accontentato.

Beh, era ora di andare oltre l’ostacolo. Quel padre sconfitto dalla malattia si è rivolto alla moglie affidandole il suo ultimo desiderio: “Quando non ci sarò più – le ha fatto promettere – regalerai un cucciolo a Logan. Presto, prima che potrai, perché gli darà conforto“, ha raccontato la signora Melanie a InsideEdition.com.

Il tempo ha fatto il suo corso. A gennaio papà Joe è morto. Pochi giorni dopo è arrivato Indy, un cagnolino piccolo piccolo. “Questo è tuo, ma è da parte del tuo papà”, ha detto la mamma al figlio consegnandogli quella creaturina a pelo cortissimo, scelto proprio per minimizzare la possibilità di allergie del bambino.

Indy è un terremotino e ha conquistato tutti: “Ci insegna ad andare avanti, a non mollare e che le cose buone arrivano, se noi le facciamo”.

Leggi anche:

La “Pet Astrology” fa sorridere in molti, ma ci rivela il carattere dei nostri pelosi a 4 zampe

Stefania Di Carlo

Cani “aggrediscono” una tigre. La reazione di questa è sorprendente

aggiornamenti

Era il cane più triste del rifugio, un maglioncino di Natale gli ricolora la vita

Monica Nocciolini

Io e Daisy, diario di una vita insieme. Risvolti meno piacevoli della relazione (capitolo 13)

Michele Urbano

Le rubano il cane mentre insieme fanno jogging poi fuggono in auto

Monica Nocciolini

Il Labrador “Messy” che si reca dal suo migliore amico 4 zampe ogni volta che piange

Stefania Di Carlo