Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

Le rubano il cane in un supermercato: dopo mesi di ricerche si riabbracciano



Questa è la storia di Jackson, un dolcissimo pastore australiano di 5 anni, rubato all’ingresso di un negozio di alimentari da uno sconosciuto.

La sua padroncina, Emilie Talerno, si è sentita morire quando si è voltata e non ha più visto il suo cane. Le telecamere di sorveglianza del negozio hanno mostrato un uomo avvicinarsi al cane e portarlo via con la forza.

Sono subito iniziate le ricerche, ma il telefono della povera Emilie non suonava, anzi qualcuno cominciava anche a farle qualche scherzo. Un giorno, infatti, ad Emilie al telefono viene riferito che il suo cane è stato investito ed è morto sul colpo, ma fortunatamente si trattò di uno scherzo di cattivo gusto.

Emilie non si arrende, crea un sito per rendere nota la notizia della scomparsa del suo cane e fa volare su San Francisco uno striscione con la foto del suo adorato cane.

Chiunque avrebbe perso la speranza dopo mesi e mesi di ricerche vane. Una telefonata però cambia tutto. Dall’altra parte della cornetta qualcuno dice che Jackson è vivo, è in un canile di Los Angeles, a 600 km di distanza.

Emilie corre a Los Angeles con l’aiuto della polizia, e finalmente lei e il suo adorato cane possono riabbracciarsi. L’incubo è finito per sempre.

“Il destino ci ha riunito appena in tempo, perché a breve dovrò trasferirmi in Portogallo. Ora potremo iniziare questa nuova avventura insieme.

Tante persone mi hanno aiutata e non ho parole per dire quanto sia felice, lui sta bene, non è denutrito. E questa è la prova che non bisogna mai smettere di sperare!”

Credits: Fanpage.it

 

 

 

 

 

Leggi anche:

Daisy, la cagnolina scoperta in un campo sperduto viene adottata

aggiornamenti

La storia della gallina “Monique” in viaggio in barca a vela col suo papà umano da 8 anni!

Stefania Di Carlo

Incendi in Australia, uomo rifiuta di lasciare i suoi 60 cani: “Sono tutto per me, morirò con loro tra le fiamme”

Michele Urbano

Questa mamma Cocker è stata maltrattata ed abbandonata come spazzatura, ma non era “da sola”

aggiornamenti

Cucciola di soli 2 mesi buttata via come spazzatura. Ora cerca una casa

Michele Urbano

Nasce a Foggia la ‘Scatoletta sospesa’, per donare un pasto ai randagi della città

Michele Urbano