Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

Juan e Salomè, una storia d’amore lunga otto anni, fra questo bimbo e la sua anziana cagnolina



La dolce cucciola di nome Salomè non riesce a stare separata neanche un minuto dal suo amico umano di nome Juan, per questo lo attende ogni giorno fuori dalla scuola. All’uscita da scuola di Juan, non fa altro che scodinzolare e abbaiare forte. Le foto che gli vengono scattate dai genitori o dai compagni di scuola sono a dir poco emozionanti.

Siamo in Colombia e Juan, questo bimbo di otto anni, ogni giorno si reca alla scuola elementare del suo paese, in compagnia di un amico speciale, anzi di una amica, la anziana cagnolina Salomè.

Salomè però non può ovviamente andare a scuola con Juan, così lo aspetta tutto il giorno e quando Juan è in procinto di uscire, inizia a fare le feste e scondinzolare per la felicità di essere finalmente riunita al suo giovane amico umano.

I genitori dei compagni di scuola di Juan sono sempre così sorpresi nel vedere quelle scene, tanto da far diventare virali le foto.

Leggi anche:

Cani da caccia intrappolati a San Ginesio, l’intervento dei Vigili del Fuoco prima del peggio

Stefania Di Carlo

Questa storia vi lascerà un nodo alla gola: cane accompagna il suo umano in ospedale per un ultimo saluto

aggiornamenti

Oliver, il cane caduto in depressione non mangiava più, ma grazie alla piccola di casa torna a nutrirsi

Stefania Di Carlo

Morto a due passi da casa mentre stava passeggiando, il povero Ragù vittima di un pitbull 

Michele Urbano

Abbandonato malato, divorato dalla scabbia e con le zampe gonfie. Decide di adottarlo

Monica Nocciolini

Storia di una cagnolina in cerca di famiglia

Michele Urbano