Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

In rifugio per salvare un cane dall’eutanasia, torna a casa con tre pelosi



Nel rifugio della Carolina del Nord dove si trovava, il cane Caleb era il prossimo in lista per subire l’eutanasia. La giovane Shelley Blount non poteva sopportarlo, e ha guidato per quattro ore pur di andare ad adottarlo e salvargli la vita. Una volta lì, però, l’ondata di tenerezza l’ha sopraffatta e la ragazza ha adottato ben tre cagnolini.

Shelley abita in Virginia, negli Stati Uniti, e ha già tre cani. Quando però si trova davanti alla notizia dell’imminente eutanasia di un cane nello stato vicino non resiste. Salvato Caleb, però, lì nel rifugio ci sono tutti quei musini… tutti in lista per essere soppressi. Shelley sa bene di non poterli tenere con sé tutti quanti, con in più i suoi. Ma intanto li salva, poi troverà per loro una sistemazione.

Così, come raccontato da The Dodo, la ragazza se ne esce dal canile con Caleb, Bella e Charisma. Il viaggio di ritorno? Una botta di euforia tra chi abbaiava, chi scodinzolava, chi dormiva sul sedile di dietro e chi invece voleva le carezze tutto il tempo.

I cani ormai in salvo sono presto andati in adozione. Shelley ha tenuto con sé Charisma. Sorpresa: dopo poco un gonfiore nel pancino sospetto è stato il segno della lieta notizia confermata dall’ecografia. La cagnolina è incinta. Così la ragazza ha salvato 3 cani più… tutti i cucciolini che saranno.

Leggi anche:

Nel fiume per salvare i suoi cani, muore folgorato

Monica Nocciolini

Cagnolina terrorizzata sperimenta per la prima volta un atto d’affetto

aggiornamenti

Permesso retribuito in caso di morte di un animale d’affezione. La proposta di legge

Stefania Di Carlo

La storia di Daniele, salvato dai suoi cani nella battaglia contro le droghe

Stefania Di Carlo

Versa l’acido sul cane per vendetta nei confronti dei suoi vicini di casa: indagato

Stefania Di Carlo

Io e Daisy, diario di una vita insieme. Vacanze Natalizie (capitolo 5)

Michele Urbano