Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

In rifugio per salvare un cane dall’eutanasia, torna a casa con tre pelosi



Nel rifugio della Carolina del Nord dove si trovava, il cane Caleb era il prossimo in lista per subire l’eutanasia. La giovane Shelley Blount non poteva sopportarlo, e ha guidato per quattro ore pur di andare ad adottarlo e salvargli la vita. Una volta lì, però, l’ondata di tenerezza l’ha sopraffatta e la ragazza ha adottato ben tre cagnolini.

Shelley abita in Virginia, negli Stati Uniti, e ha già tre cani. Quando però si trova davanti alla notizia dell’imminente eutanasia di un cane nello stato vicino non resiste. Salvato Caleb, però, lì nel rifugio ci sono tutti quei musini… tutti in lista per essere soppressi. Shelley sa bene di non poterli tenere con sé tutti quanti, con in più i suoi. Ma intanto li salva, poi troverà per loro una sistemazione.

Così, come raccontato da The Dodo, la ragazza se ne esce dal canile con Caleb, Bella e Charisma. Il viaggio di ritorno? Una botta di euforia tra chi abbaiava, chi scodinzolava, chi dormiva sul sedile di dietro e chi invece voleva le carezze tutto il tempo.

I cani ormai in salvo sono presto andati in adozione. Shelley ha tenuto con sé Charisma. Sorpresa: dopo poco un gonfiore nel pancino sospetto è stato il segno della lieta notizia confermata dall’ecografia. La cagnolina è incinta. Così la ragazza ha salvato 3 cani più… tutti i cucciolini che saranno.

Leggi anche:

La sua umana muore, il cane l’aspetta digiuno sul letto

Monica Nocciolini

Quattro cani, una vita consumata a catena e al buio

Monica Nocciolini

Dopo 11 anni trascorsi per le strade di Los Angeles, questo cane incontra l’amore della sua vita 

Michele Urbano

Lallina non ce l’ha fatta, si è spento il cane abbandonato nella busta della spesa

Monica Nocciolini

Traslocano e lasciano lì il cane, lui li aspetta inutilmente per giorni sullo zerbino

Monica Nocciolini

Cane salvato dalla Polizia stradale: vagava sull’autostrada.

Stefania Di Carlo