Abbiamo imparato a conoscerlo dai social, poiché immortalato intento ad accarezzare i suoi due grandi Bovari del Bernese, è il presidente dell’Irlanda, il “presidente che tutti vorremmo avere“, così ribattezzato dai giornali.
Michael D. Higgins, se non fosse che stiamo parlando del rappresentante dell’Irlanda, potrebbe sembrare un gioioso vecchietto: sempre sorridente e fedelmente accompagnato da Bròd e Shadow, due grandi cani di razza Bovaro a pelo lungo.
I due, lo accompagnano davvero ovunque, anche nelle conferenze ufficiali e davanti le telecamere e sembrerebbe proprio non abbiano colto che il loro papà è un personaggio pubblico!
I social mostrano il presidente Higgins giocare con loro e accarezzarli davanti le telecamere, mentre questi richiedono ogni genere di attenzione. Insomma, due grandi batuffoli di pelo insistenti!
Il presidente, in carica dal 2011, ha ben 4 figli e sua moglie è un’attrice; conduce una vita comune, facendo addirittura la fila al bancomat e passeggiando in città con i suoi cani. Il suo amore più grande sono sicuramente gli animali e la natura.