Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

Il cane ha una crisi epilettica per strada, lo salva la polizia



Il cane ha una crisi epilettica lungo la strada statale, la polizia lo salva e lo porta a sirene spiegate dal veterinario. E’ accaduto lungo la 372 ‘Telesina’, nel Beneventano. Il cane, un labrador, ha accusato una forte crisi durante il viaggio in auto con i suoi familiari, due turisti. Loro si sono fermati in una piazzola per cercare di sedarlo. Lui, però, è riuscito a sfuggire al loro controllo. Panico.

I due turisti hanno quindi allertato la polizia. Giunta sul posto, la pattuglia ha recuperato con calma e delicatezza il cane, finito in un fossato. Tranquillizzandolo, lo hanno quindi caricato a bordo dell’auto di servizio. E poi via, a sirene spiegate verso lo studio veterinario di Telese Terme.

Il veterinario ha subito prestato soccorso al cane che, dopo un po’, è tornato alla normalità. Ha quindi potuto riprendere il viaggio per le vacanze con la sua famiglia, al settimo cielo per lo scampato pericolo. A complimentarsi per l’azione tempestiva svolta dai due poliziotti che hanno salvato il labrador è stata la consigliera comunale di Telese Terme Lorenza Di Lello che ha assistito in diretta alla scena di soccorso e alla tempestivita’ con cui hanno operato gli agenti.

Leggi anche:

Adozione senza preaffido, poi lasciano il cane sotto il sole e lui si sente male

Monica Nocciolini

Cucciolo di cane viene investito. Il suo amico peloso non lo lascia finché non giungono i soccorsi 

Michele Urbano

Bimbo nell’asciugatrice, ad avvertire mamma ci pensa il cane

Monica Nocciolini

La storia di Poldo, il cane che aspettava i bambini fuori da scuola

aggiornamenti

Sandra Milo e il suo nuovo cane: “L’ho salvato dai maltrattamenti di una vita”

Michele Urbano

Il canile, un tumore e poi… amore, pazienza e cure per la rinascita del cane Raphael

Monica Nocciolini