×

🎉 Prima di andare...

Scopri subito la nostra offerta esclusiva! Potrebbe salvare la vita al tuo peloso!

Scopri di più
Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

“Ho paura, Cosa mi succede umano?” Cagnolina spaventata a causa dell’anestesia dopo un’operazione



Questo cucciolo di nome Meesha era spaventato perché aveva appena subito un’operazione chirurgica nella clinica veterinaria nella quale era ricoverato.

Meesha è una cagnolina di pochi mesi ed era terrorizzata dalla strana sensazione che il suo corpo stava provando post anestesia.

Meesha iniziò così a piagnucolare e piangere. Non sapeva però he era in mani molto sicure e finalmente qualcuno si sarebbe preso cura di lei.

La piccola Meesha era uno di quegli animali che sfortunati, ha dovuto affrontare innumerevoli prove nella sua vita. Era stata affidata alle cure di un’amorevole squadra di volontari umani del rifugio nel quale è stata portata appena trovata da appena nata. Una patologia però ha fatto si che dovesse essere operata così piccola.

Questo episodio ci strappa una lacrima se pensiamo che i cuccioli sono come dei bambini: quando l’assistente chirurgo, Dennis Moses, ha sentito Meesha piangere esattamente come farebbe un bimbo, l’ha immediatamente presa in braccio e Meesha ha iniziato a rilassarsi sentendosi al sicuro e confortata. La scena è stata immortalata da un operatore della clinica che intenerito ha scelto di farci avere questa testimonianza, per ricordarci ancora una volta, che i cani sono come gli esseri umani: pieni d’amore e soprattutto senzienti! Per questo dobbiamo rispettarli e aiutarli nei momenti di difficoltà.

Leggi anche:

Husky caparbia vuol fare la nanna col suo amico bambino. E vince lei

Monica Nocciolini

Questo cane smarrito insegue tutte le donne perché cerca la sua umana

Stefania Di Carlo

Dà in escandescenze e lancia il cane giù dal balcone

Monica Nocciolini

Chiusa in gabbia e buttata in un lago ghiacciato. Insegnante le salva la vita poi l’adotta

Michele Urbano

Cane pastore prestato a un altro gregge percorre 400 chilometri per tornare a casa

Monica Nocciolini

Cane sordo e cieco, muore abbandonato tra le sue feci. Riposa in pace Brandy!

Michele Urbano