Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

“Grazie per avermi adottata”. Cagnolina abbraccia i suoi nuovi proprietari dopo una vita di tristezza 



Credits: La storia che stiamo per raccontarvi oggi riguarda la piccola Maggie, una cagnolina davvero triste, poichè è stata abbandonata dai suoi umani.

La sua vita cambia in positivo nel momento in cui incontra i suoi nuovi genitori.

Si tratta di Mary McCraw e suo marito Mark, che proprio qualche mese prima avevano perso il loro cane Mischka a causa di un cancro terminale. Per mesi si sono chiesti se valesse la pena riempire quel vuoto con un altro cane, ma quando hanno incontrato la piccola Maggie non hanno avuto più dubbi.

“Mi ha sciolto il cuore”, ha riferito Mary a The Dodo. “Avevamo perso da poco il nostro amato cane. Non pensavo di essere pronta per un nuovo cane in quel momento. Ma quando il rifugio Halfway There Rescue ha programmato ci ha fatto conoscere Maggie non abbiamo resistito alla sua dolcezza” ha continuato la donna.

“Mi sono chinata per avvicinarmi a lei senza spaventarla. Pochi secondi dopo è saltata sulle mie ginocchia per abbracciarmi” ha ricordato Mary. “Incontrarla è stato amore a prima vista, è stata una connessione istantanea. Avevamo come la certezza che fosse destinare a passare il resto della sua vita insieme a noi”.

Maggie ha un passato davvero triste. I suoi precedenti umani la utilizzavano in un allevamento abusivo. Infatti è stata trovata in un grave stato di abbandono.

“È uno dei cani più dolci che abbia mai conosciuto“, ha ammesso una delle volontarie del rifugio. “Appena ha incontrato il suo nuovo papà ha subito iniziato ad abbracciarlo. Ci guardavano tra noi perchè sapevamo già che sarebbe andata così. E’ stato come in un film!”

Quando ha capito la situazione, Maggie non riusciva a smettere di ringraziare i suoi nuovi amici umani. Gli ha scodinzolato intorno per lungo tempo, saltellandogli intorno a più non posso.

“Dovevano stare insieme”, ha detto una volontaria. “A un certo punto nel video del loro incontro c’è questo raggio di sole molto chiaro. Mi ha fatto pensare che forse il loro ex cane, Mischka, stesse guardando dall’alto quell’incontro molto speciale e che stesse sorridendo”.

“Maggie porta gioia a tutti coloro che incontra e ogni giorno rende le nostre vite migliori. Guardare i suoi teneri occhi rende il mondo un posto migliore” ha concluso Mary.

@pittiesfromheaven

This was Demi (now Maggie) meeting her new dad for the very first time. It’s like they had known each other for years ❤️😍 this is why we foster. This is the moment a neglected dog becomes part of a family #pitbullsoftiktok #rescuedogsoftiktok #fosterpuppiesoftiktok #adoptdontshop #loveatfirstsight

♬ It Had To Be You – Frank Sinatra

 

Credits: @pittiesfromheaven /TikTok

Leggi anche:

Sky la cagnolina che è stata ritrovata lacerata nella morsa di una tagliola abusiva per la caccia di selvaggina

aggiornamenti

Spendono 35.000 dollari per spostare il loro cane anziano e malato dalla Cina all’Irlanda

Michele Urbano

I volontari arrivano per soccorrere mamma cane, lei li conduce nel canile lager che imprigiona altri quattro zampe

Monica Nocciolini

“Nessuno mi vuole perchè sono brutta”. Troviamo una famiglia a questa cagnolina 

Michele Urbano

Il cambiamento di questo Husky vi lascerà senza parole

aggiornamenti

Bombolo come Palla, a Policoro cane quasi decapitato da un laccio

Monica Nocciolini