L’inverno scorso le foto della new entry in casa Clooney hanno fatto il giro del Web.
Si chiama Nelson ed è un bellissimo San Bernardo.
Gli scatti del nuovo Fido di George Clooney con la compagna Amal, hanno fatto impazzire i fan. La donna si mostra per le strade di un paese a nord di Tolone con un batuffolo alquanto goffo e tenerissimo fra le braccia.
L’espressione incuriosita del cane ha fatto impazzire tutti i fan e nel giro di poco gli scatti dei paparazzi hanno fatto il giro dei social. Tuttavia non sono mancate le critiche di chi afferma che l’attore avrebbe potuto scegliere un “cane non di razza”, magari del canile.
George Clooney è noto per essere un grande amante degli animali e prima di Nelson aveva già avuto cani. Il suo più celebre amico a quattro zampe è stato infatti il Basset Hound chiamato “Millie”. Eppure il più discusso è stato “Max”, ma stavolta non si trattava affatto di un cane, bensì…di un maiale!
In alcuni scatti dell’ attore in giovane età, si può vedere anche questo maialino nero domestico, morto nel 2006. Pare che Clooney gli fosse molto affezionato.
Insomma, non solo cani, ma il signor Clooney sarebbe un grande fan degli animali, tanto da aver donato



