Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

“Ero un po’ nervoso per il suo arrivo, ma quando l’ho vista mi sono innamorato”. La tenera storia di Milo 



La storia che oggi vogliamo raccontarvi riguarda un cucciolo di Golden Retriever, felicissimo per aver incontrato la sua sorellina umana per la prima volta. La sua reazione è davvero commovente.

Il cane si chiama Milo, ed è davvero molto dolce. Non vedeva l’ora di incontrare la sua sorellina umana, di nome Addie e, infatti, quando l’ha vista, non è riuscito a contenere le sue emozioni. Nel filmato si può notare il Golden Retriever che incontra la sua sorellina e piange dall’emozione.

Quando è arrivata la piccola di casa, Milo è stato davvero entusiasta. Sapeva che finalmente avrebbe avuto una nuova compagna di giochi, e non vedeva l’ora di conoscerla.

Nel filmato è possibile vedere il peloso che entra dalla porta insieme al suo papà. Milo è tenuto dal collare, per evitare che arrivi di corsa verso la sua bambina e la faccia spaventare. Con fare molto dolce, Milo le si avvicina mostrando subito dell’interesse. Da quel giorno si è sempre comportato come un perfetto fratello maggiore, prendendosene cura.

“C’era una nuova umana in casa mia ed ero un po’ nervoso, ma nel momento in cui l’ho incontrata, mi sono innamorato”, si può leggere nella descrizione del post. Il filmato è diventato subito molto virale sui social, totalizzando milioni di interazioni e visualizzazioni.

Leggi anche:

Dolce mamma abbandonata al freddo sotto la neve a -14 gradi, dà alla luce 9 cuccioli

Michele Urbano

Togliere i cani dai parchi con un divieto di accesso: ecco la proposta che a Milano fa infuriare i cittadini

Stefania Di Carlo

Asia e Aria, splendide “nuvolette bianche” abbandonate in un fosso, cercano casa

aggiornamenti

Cucciolo di cane cerca aiuto per la sorella in fin di vita. “Vi prego, fate qualcosa per lei”

Michele Urbano

Affamato e triste, supplica un boccone agli umani che mangiano in un ristorante

aggiornamenti

Abbandonato in una casa disabitata: non smette di ululare fino che non lo trovano

aggiornamenti