×

🎉 Prima di andare...

Scopri subito la nostra offerta esclusiva! Potrebbe salvare la vita al tuo peloso!

Scopri di più
Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

Da un anno senza il cane Ariel, rapita dal giardino di casa sua



Un anno senza Ariel. Il cane, una splendida e dolcissima femminuccia, è stata rapita dal giardino di casa sua all’inizio del 2020. Un anno dopo, il suo proprietario Alessandro non rinuncia a cercarla e addirittura promette 3mila euro a chi gliela riporterà. Senza domande: “Non ci interessa punire il colpevole ma soltanto riavere Ariel“, scrive su Facebook.

Quella notte qualcuno è entrato nel giardino di Ottobiano, in provincia di Pavia. Non c’era nessuno, solo Ariel. Hanno spaccato la recinzione e sono entrati. Quando Alessandro è tronato ha trovato solo, nel giardino, i segni della resistenza che la cagnolina deve aver tentato di opporre ai suoi rapitori.

L’uomo ha sporto denuncia per furto in abitazione ai carabinieri. E poi i volantinaggi, le ricerche, gli appelli sui social. Ma niente, Ariel non è tornata né su di lei ci sono state segnalazioni risolutive. E’ passato un anno: “Ma noi non disperiamo di ritrovarla, siamo sicuri che Ariel sia in zona, poiché ci è stata portata via in un periodo dove purtroppo, per motivi lavorativi e poi gravi motivi familiari, rimaneva più tempo da sola”.

“Ariel era entrata in famiglia per il secondo compleanno di mio figlio, che tiene una sua foto sul comodino.
Si offre una ricompensa di euro 3.000 (tremila) a chi ci restituirà Ariel, anche indirettamente, o ci darà modo di ritrovarla. Non ci interessa punire il colpevole ma soltanto riavere Ariel”.

Esattamente un anno fa, dei bastardi hanno portato via dalla mia abitazione di Ottobiano (PV) Ariel. É stato un atto…

Pubblicato da Alessandro Sciarrini su Sabato 2 gennaio 2021

Leggi anche:

Tradito da quello che credeva essere il suo umano per la vita, la foto di questo cane ci spiega l’abbandono

Stefania Di Carlo

Dopo 5 anni alla catena, cane pazzo di gioia per la sua prima volta sulla neve e al mare

Monica Nocciolini

Cagnolina abbandonata dal suo papà umano poco prima di partorire. Molti dei suoi cuccioli non ce l’hanno fatta 

Michele Urbano

Mamma gatta adotta due cuccioli orfani nella sua cucciolata

aggiornamenti

Si batte con l’alligatore che aveva azzannato il suo cane

Monica Nocciolini

“Little Toes” dormiva nella neve accanto a cumuli di spazzatura: adottato il cagnone che viveva per strada

aggiornamenti