Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

Chiede di mettere il guinzaglio al cane completamente libero nel locale: pestato davanti moglie e figli



Noi di Dog siamo i primi ad essere sempre dalla parte degli animali, ma al contempo sappiamo bene che questi devono rispettare alcune regole di base per la buona convivenza di persone ed animali.

Un avvocato di 63 anni si trovava al ristorante insieme moglie e figli, quando ha chiesto di mettere il guinzaglio ad un cane Molosso che si aggirava libero nel locale.

La risposta del proprietario del cane non è stata delle più “gentili”. Dopo un diverbio, l’uomo ha infatti preso a calci e pugni l’avvocato 63enne, davanti i suoi familiari rimasti sconvolti dall’accaduto.

L’uomo è stato denunciato per aggressione.

Pensiamo che atti del genere vadano puniti e segnalati e che quando si tratta di luoghi pubblici è sempre bene osservare basilari norme di buona convivenza per il benessere di tutti.

Leggi anche:

La carica dei 16 cani disperati: tenuti in un girone infernale, li salvano i carabinieri

Monica Nocciolini

“Ora non mi serve più”. Cagnolina adottata e riportata al rifugio dopo l’uso 

Michele Urbano

Il cane aveva rinunciato a lottare, lo trovano buttato in una pozzanghera fangosa

Monica Nocciolini

“Non siamo carne da macello”. Cagnolini piangono di gioia quando vengono liberati dalle loro gabbie

Michele Urbano

“Prendetemi pure, sono gratis: il mio umano è in carcere”. Così il cane abbandonato col cartellino accanto

Monica Nocciolini

Truvy, la cagnolina smarrita che viene ritrovata da un veterinario e riportata dalla sua mamma

aggiornamenti