×

🎉 Prima di andare...

Scopri subito la nostra offerta esclusiva! Potrebbe salvare la vita al tuo peloso!

Scopri di più
Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

Attore ferito in scena, cane irrompe sul set per confortarlo



L’attore muore in scena, e un cane randagio accorre sul set per confortarlo. E’ accaduto in Turchia, e il video condiviso sui social ha fatto il giro del mondo. Era in corso una rappresentazione teatrale in piazza. Il protagonista della pièce, caduto da cavallo, ferito e sofferente, si accascia a terra rantolando. Il pubblico ha il batticuore, ma anche un cagnolino randagio accucciato poco distante si preoccupa e fa irruzione sul set andando a confortare  Numan Ertuğrul Uzunsoy, l’attore interprete del ferito.

Leccate sul viso, colpi di coda festosi a mo’ di consolazione, poi il musino poggiato sul collo dell’attore. La dolcezza fatta cane, insomma. Un collega dell’attore protagonista si è quindi avvicinato, carezzando il cucciolo per consolarlo a sua volta. E il quattro zampe ha gradito, visto che si è messo a pancia all’aria. Insomma, il cane ha interrotto la rappresentazione rubando la scena ma nessuno si è lamentato.

Commozione imprevista e applausi a scena aperta da parte del cast e degli spettatori. Poi un membro delle maestranze ha accompagnato il cagnolino fuori dal set, e lo spettacolo è ripreso. Il cane, visti ormai tutti vivi e vegeti, dopo poco se n’è andato. Uzunsoy non lo dimentica, e promette che lo cercherà in ogni dove finché non riuscirà a rintracciarlo per trovargli una casa, così da ricambiargli tanta gentilezza.

During a recent theatrical performance in Turkey, the script called for actor Numan Ertuğrul Uzunsoy’s character to get…

Pubblicato da view3d.tv su Giovedì 3 settembre 2020

Leggi anche:

“Professor Plum” il cane Pitbull legato ad un albero che ha trovato la sua rinascita

Stefania Di Carlo

Si lamentava disperatamente per la fame. Oipa Ragusa salva la vita ad un cane “scheletrico”

Michele Urbano

Cacciatore spara a un pastore tedesco: “Non ho fatto nulla di male”

Michele Urbano

Indignazione per il cane travestito e costretto ad esibirsi sotto il sole cocente del centro città per la richiesta di elemosina.

Stefania Di Carlo

Anziano e cieco. L’umano gli canta la ninna nanna per tranquillizzarlo e la sua reazione è quella di un bimbo

Stefania Di Carlo

Porte aperte a cani e gatti nelle strutture per anziani. Il provvedimento della Regione Emilia Romagna

Stefania Di Carlo