Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Notizie

Vita a 6 zampe, in tv il format per raccontare l’amicizia tra uomo e cane. Anche la vostra?



Voi vi sentite stanchi e il cane russa. Siete quel tanticchiolino cicciotti e il cane fa da personal trainer. Siete annoiati e il cane vi centra con la pallina. Sognate una serata di divano con la serie preferita che scorre a nastro, ma in sala sono rimasti solo posti in piedi perché sul divano ormai c’è il cane affrittellato comodo e squadernato di lungo. Se questa è la vostra vita allora sì: siete proprio Cane&Quale.

Si chiamerà così il format in lavorazione da parte della casa di produzione televisiva milanese Prodotto, fattori di Videoevoluzione per La7. Il programma punta a indagare le pieghe più nascoste e tenerissime del rapporto di vita a sei zampe, quel legame speciale che rende cane e umano complementari in ritmi e stili di vita, un’autentica famiglia solo un po’ più pelosa.

I casting sono in corso, per cui: se quello tra voi, esseri dal pollice opponibile, e il vostro cane è il rapporto più speciale che c’è allora val la pena raccontarlo. Del resto, ogni rapporto basato su amicizia, fiducia e rispetto è speciale. E allora via: chi si vuol lanciare nella videoavventura non ha che da inviare una mail a casting@prod8.it e compilare il form che arriva in risposta automatica. E poi: incrociare le zampe!

Leggi anche:

Toscana: adozione per Spino cane, di 13 anni simil “Spinone” super buono e affettuoso

Stefania Di Carlo

Addio all’angelo custode inglese dei cani di Sicilia, scomparso prematuramenteo John Peter Sloan

Monica Nocciolini

La triste storia del cane “Otto”. Adozione urgente per questi 30 chili di bontà e dolcezza

Stefania Di Carlo

Salvati un ragazzo ed il suo cane: si erano persi in montagna

Stefania Di Carlo

“Quel pascolo è mio”. E gli ammazza il cane a fucilate

Monica Nocciolini

Cani eroi: le cronache sono piene di storie vere e commoventi…

Giuseppina Russo