Un impatto violento che non ha lasciato scampo a nessuno dei due. Donato De Carlo, 60 anni, ed il suo cane, stavano attraversando sulle strisce pedonali nei pressi di via Fosse Ardeatine (Terontola) per la classica passeggiata serale, quando una station wagon grigia non avrebbe rallentato e li avrebbe travolti, lasciando loro nessuno scampo.
L’auto è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza ed ora è caccia all’uomo. Secondo le ricostruzioni avrebbe continuato il suo percorso sfrecciando verso direzione Camucia.
Donato De Carlo era un cuoco molto conosciuto nella sua zona a Terontola, frazione nei pressi di Cortona (Arezzo).
L’uomo era vedovo e aveva due figli ventenni, un maschio ed una femmina e lavorava da anni nel ristorante del suo quartiere.
Quando è arrivata la Polizia sul posto, entrambi i corpi, quello dell’uomo e quello del 4 zampe, sono stati rinvenuti a parecchi metri di distanza dal punto esatto dell’accaduto. I due sono morti insieme sul colpo e oggi Donato De Carlo lascia due figli rimasti orfani, poiché l’uomo era vedovo.
La comunità di Terontola è sotto shock e si cerca disperatamente il colpevole per fare giustizia. Chiunque avesse informazioni più dettagliate può rivolgersi alle Forze dell’Ordine.
Credits foto: Arezzo news