Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Notizie

Lega il suo cane a un palo della luce e inizia a picchiarlo, i passanti chiamano la polizia



Ha legato il suo cane, ovvero tutta la sua famiglia, a un palo della luce e ha iniziato a colpirlo con calci e pugni. L’uomo, un 33enne senza fissa dimora di nazionalità slovacca, è stato arrestato a Palermo dalla polizia. Ad allertare gli agenti attraverso il 112 sono stati gli avventori di un bar vicino alla scena dei fatti.

Proprio i clienti del bar hanno anche cercato di soccorrere il cane senza attendere l’arrivo delle forze dell’ordine, ma hanno fatto fiasco. Ed è stata dura anche per i poliziotti sottrarre il povero cane dalle grinfie del suo proprietario. L’uomo ha manifestato reazioni scomposte anche una volta in commissariato.

Purtroppo il cane, probabilmente impaurito e agitato per l’aggressione patita, proprio quando il personale della Polizia municipale stava cercando di calmarlo è scappato facendo perdere le sue tracce.

L’uomo aveva con sé un trolley contenente un coltello multiuso e un tablet, risultato rubato a un istituto scolastico cittadino. Adesso il senza tetto dovrà rispondere dei reati di maltrattamento di animali, resistenza e violenza a pubblico ufficiale e ricettazione.

Leggi anche:

Piena di piaghe non si reggeva in piedi. Condannata una donna a tre mesi di reclusione per maltrattamento su denuncia dell’OIPA

Michele Urbano

Stagione di caccia: iniziano gli abbandoni. Arrivata in canile “Zara”, femmina di Segugio, taglia media.

Stefania Di Carlo

Argo, bellissimo cane di dieci anni, troppo anziano per rimanere in strada. Adozioni

aggiornamenti

Kim, Chihuahua che non conosce nulla del mondo, cerca adozione consapevole!

Stefania Di Carlo

Impaurita e spaesata in Autopalio, cagnolina salvata dalla polizia

Monica Nocciolini

“Amber”, legata ad un albero di Ulivo, salvata. Ora cerca casa. | Adozione

aggiornamenti