Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Notizie

Cucciolo solo nell’auto parcheggiata al sole, lo vedono i vigili



A vederlo, solo nel suv parcheggiato al sole di Arezzo, è stata la polizia municipale. Il cucciolo piangeva e si lamentava a più non posso, ed ha attirato l’attenzione degli agenti. Aveva con sé una ciotolina d’acqua e i finestrini erano parzialmente abbassati, ma l’ora era quella del pranzo. Caldissima.

Gli agenti, preoccupati, hanno quindi allertato veterinari del servizio pubblico e vigili del fuoco. I soccorritori sono arrivati praticamente in contemporanea al proprietario, e ci sono stati momenti di tensione con le voci che salivano di volume.

Il proprietario della jeep insisteva giustificandosi col poco tempo, una mezz’ora, che il cagnolino avrebbe trascorso solo in auto. Ma sotto il sole gli abitacoli vedono lievitare rapidamente le temperature al loro interno. Il veterinario e le agenti in divisa lo hanno rimproverato. Non solo: i veterinari hanno trovato il cane sprovvisto di microchip e hanno elevato al giovane fior di verbali. Il cucciolo ha appena due mesi.

Leggi anche:

Cane morde al volto il bimbo di casa. In passeggiata gli aveva pestato la zampa

Monica Nocciolini

Ortensio, meraviglioso Setter Inglese cerca casa

aggiornamenti

Vita a 6 zampe, in tv il format per raccontare l’amicizia tra uomo e cane. Anche la vostra?

Monica Nocciolini

“I Magnifici Sette(r)”: Jack, pelosetto bianco e arancio, cerca famiglia.

Stefania Di Carlo

Raymond: mix Pitbull da salvare

Stefania Di Carlo

Lupo ammazzato ed appeso ad un cartello stradale. Orrore a Marcellinara

Michele Urbano