Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

La gattina randagia è incinta, il pitbull le cede la sua cuccia per partorire



La gattina randagia è incinta, e la pitbull Ade le cede la sua cuccia per poter partorire i suoi cuccioli al riparo. E’ accaduto in Messico, nel giardino di casa del signor Juan José P. Flores. Era già qualche giorno che la gatta insolitamente paffuta si aggirava nei dintorni, ma era schiva e Flores non riusciva ad avvicinarla. Ha però iniziato a lasciarle cibo e acqua.

Ci ha pensato il cane Ade, che adesso è zia con la coda di due micini nati proprio all’interno della casetta che le fa da cuccia in giardino. La pitbull ha mostrato tutta la sua emozione, quando si è resa conto del parto in corso, andando a bussare insistentemente col muso alla finestra.

Il signor Flores l’ha trovato strano. Ha presto compreso che la sua cagnolona tentava di dirgli qualcosa. Dunque le ha dato ascolto e l’ha seguita fino alla cuccia ormai nursery. Quando è arrivato, la gattina stava dando alla luce i suoi piccoli e Ade non l’ha mai lasciata sola. Addirittura la pitbull è andata a procurarsi una coperta e si è sistemata all’ingresso della cuccia.

Una volta nati i micini, il signor Flores ha pensato a mettere mamma e cuccioli al sicuro in casa e a chiamare il veterinario. I gattini sono diventati grandi, e adesso hanno ciascuno la sua famiglia. La loro mamma invece oggi si chiama Nicol e vive in casa Flores inseparabile da Ade.

Leggi anche:

Lallina non ce l’ha fatta, si è spento il cane abbandonato nella busta della spesa

Monica Nocciolini

Quest’uomo viene avvisato dal suo cane di un cucciolo in pericolo

aggiornamenti

“Amore, sto arrivando”. Cane impara a salire una scala per raggiungere la sua amata

Michele Urbano

Si lancia tra le fiamme per salvare papà Piotr

Monica Nocciolini

Il cane randagio King adora i bambini del quartiere, ma loro lo pitturano di verde

Monica Nocciolini

Gilbert, il cane ucciso insieme ai suoi umani, riceve il “lay in state” per la prima volta nella storia americana

Stefania Di Carlo