Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

Imperia: cane cade dalle rocce ed intervengono i Vigili del Fuoco



Un cane che era a spasso con la sua umana è caduto per 5 metri giù da un dirupo roccioso a lato della strada. Inizialmente si pensava che avesse riportato fratture, ma la sua mamma umana è rimasta fiduciosa. Uno spavento non da poco per entrambi.

Erano circa le 2:30 di notte, quando i Vigili del Fuoco del comando di Imperia sono riusciti a recuperare il 4 zampe incastrato nella boscaglia.

Il cane non ha opposto resistenza alla squadra dei pompieri che cercava di aiutarlo, come a comprendere che erano tutti lì per aiutarlo a salvarsi la vita.

Incredibilmente il quadrupede è uscito illeso dalla caduta, probabilmente la fitta vegetazione ha attutito il colpo. Forse è stato più lo spavento della sua umana nel vederlo precipitare nel fosso e rimanere intrappolato.

 

Leggi anche:

Definita dai veterinari “uno scheletro senza vita”. Ogni giorno questa cagnolina lotta per sopravvivere 

Michele Urbano

La storia di “Marley” che doveva essere abbattuto perché cieco, ma diventa la star dei social

aggiornamenti

Il cane ha 20 anni, lo abbandonano in un fosso fognario pieno d’acqua

Monica Nocciolini

Questo cucciolo di Bulldog si arrabbia, ma il suo modo di abbaiare fa sorridere tutto il Web

aggiornamenti

Usa il cane come un’arma per rubare l’auto ad una ragazza: in carcere un 41 enne

Stefania Di Carlo

Questa storia vi lascerà un nodo alla gola: cane accompagna il suo umano in ospedale per un ultimo saluto

aggiornamenti