Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Adozione Notizie

Pongo, solo 7 mesi è una rinuncia di proprietà. Si cerca adozione



Sedriano (Lombardia).

Si cerca urgente adozione per questo bellissimo cucciolo di nome Pongo. È una vittima della “rinuncia di proprietà” che non comporta atti penali a differenza dell’abbandono e proprio per questo sta diventando la soluzione “più in voga” per tradire la fiducia dei nostri leali 4 zampe.

Già, perché un cane è leale e non tradisce, l’uomo invece sì…

Pongo è dolce, intelligente, affettuoso adora le coccole. Si cerca per lui adozione urgente per evitare finisca in canile. Una volta entrato lì, per lui potrebbe non esserci più via d’uscita.

Pongo ha solo un difetto: non vuole indossare la pettorina per le uscite, ma per il resto è un cane perfetto.

Pongo preferisce le uscite in contesti tranquilli e naturali, rispetto i contesti urbani, nei quali si spaventa.

Disponibilità a lavorare sulla sua reattività durante le passeggiate: si offre supporto e una guida rassicurante aiutandolo a diventare un cane adulto sicuro di sé. Per adozioni lontane sarà disponibile il supporto di un addestratore.

 

Credits: Adotta un cane dal canile / Code Ribelli

Leggi anche:

Cico e Briciola incastrati nella tana, per loro arrivano i vigili del fuoco

Monica Nocciolini

Cane annegato nel lago con un peso attaccato al collo. E’ giallo alle porte di Firenze

Monica Nocciolini

Gattino infreddolito cerca riparo in un negozio. Ammazzato a bastonate

Michele Urbano

Sasha: meravigliosa Rotweiller pura, soffre la reclusione nel box. Aiutiamola a trovare casa

Stefania Di Carlo

Riconosce il suo cane rubato un anno prima e lo porta in salvo con l’aiuto dei Carabinieri

Stefania Di Carlo

Desenzano del Garda: è allarme polpette avvelenate

Stefania Di Carlo