Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

Ingoia un legnetto di 25 cm: salvato in extremis dai veterinari che allertano: “non giocate così”



Il cane è stato salvato in extremis dai veterinari di Southhampton, in Gran Bretagna. Aveva ingoiato un legno che la sua mamma gli aveva tirato per farlo giocare, ma la donna non immaginava che quel gesto avrebbe potuto costare la vita del suo pelosetto.

25 centimetri di lunghezza: quasi la totalità del corpo del piccolo. Un miracolo che il corpo estraneo non abbia creato lesioni interne.

Il cane ora sta bene. È stato salvato in extremis, perché la donna si è subito resa conto che il suo cane non stava bene forse a causa di qualcosa che aveva mangiato.

La scoperta incredibile è stata poi fatta in ambulatorio, dove una lastra ha mostrato il corpo estraneo fra lo stupore dei medici.

Foto: TG com

Leggi anche:

Scaldano la macchina per il parto della loro cagnolina: ben otto cuccioli “sani e caldi”

Michele Urbano

Cagnolino perde il suo fratellino umano a causa di un cancro, ma trova la forza di di vivere grazie al suo peluche preferito 

Michele Urbano

Cane coraggioso protegge dal treno una cagnolina ferita coprendola con il suo corpo

Michele Urbano

Tutti pazzi per il cane-unicorno Rae, un solo orecchio a punta in cima al capo

Monica Nocciolini

Il Cristo Redentore di Rio abbraccia un cane: il messaggio ai cittadini per incentivare le adozioni

Stefania Di Carlo

Uomo aggredisce il figlio e poi dà fuoco all’abitazione. Ragazzo salvo grazie all’intervento di uno dei suoi cani

Stefania Di Carlo