Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

Imbustati in sacchetti per congelare: la terribile storia di questi 8 cuccioli



La crudeltà umana non ha davvero limiti e questa triste storia ci giunge dall’Australia, risalente all’anno scorso, quando un uomo alla fermata dell’autobus fa una terribile scoperta che cambierà la vita di 8 cuccioli di cane.

Proveniente da un grosso sacco, l’uomo sente dei lamenti, così decide di avvicinarsi. Quello che vi trova è una scena dell’orrore: 8 cucciolotti di cane imbustati con cura uno ad uno in sacchi per congelatore.

I piccoli erano legati con i cordini che si usano per chiudere le confezioni, inermi, arresi a morte certa. Una morte che sarebbe senz’altro avvenuta per asfissia, se l’uomo alla fermata del bus non si fosse indispettito.

Un cucciolo in particolare ha catturato l’attenzione dell’uomo e dei volontari che hanno soccorso la cucciolata: era molto piccolo e denutrito, messo peggio degli altri. È stato chiamato Angel, perché di un angelo si tratta. Il piccolo è stato prima soccorso alla clinica veterinaria più vicina e poi adottato da una donna di nome Olsen, insieme i suoi 7 fratellini.

La loro nuova vita è iniziata!

Leggi anche:

Trova un cane in mezzo alla strada e si stupisce quando legge il messaggio scritto sul collare

aggiornamenti

“Non voglio che resti solo”. Ogni giorno questa donna carica il suo cane anziano sulle spalle per andare a lavorare nei campi

Michele Urbano

Una donna dal grande cuore: ogni sera prepara un pasto ai cani randagi del quartiere

aggiornamenti

Kratos, Pastore Kangal, salvato dalla spazzatura dai volontari

aggiornamenti

Cagnolina randagia accudisce un neonato. L’incredibile storia

aggiornamenti

Sfruttata per fare cuccioli, mamma cane li nasconde nel timore che glieli portino via

Monica Nocciolini