Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

Un simpatico inseguimento: questo cane si diverte sulla riva insieme al suo nuovo amico, ma a guardarlo bene non è un semplice pesce!



Finalmente ci siamo… il periodo più atteso dell’anno, le vacanze estive! Sono tanti i pelosi che accompagneranno i loro genitori adottivi in ferie in località di mare e per questo molte spiagge sia in Italia che all’estero, si sono adoperate per ospitare i nostri amici più fidati. Esistono infatti tante spiagge dedicate ai cani, in alcuni casi comunali (pubbliche) dove pagare piccole quote per i servizi offerti, in caso di spiagge attrezzate, oppure completamente gratuite in caso si tratti di spiaggia libera. Vi sono poi spiagge del tutto private che invece accettano i cani perché hanno zone dedicate.

Tante poi le strutture alberghiere che accettano i nostri amici pelosi. Insomma… non ci sono più scuse per lasciare Fido a casa!

Questo 4 zampe è in vacanza con la sua mamma e si sta divertendo sulla riva, quando nota qualcosa vicino a lui. Si è subito incuriosito ed ha deciso di avvicinarsi a quel pesce che nuotava tranquillamente vicino a lui.

La sua mamma emozionata lo filma perché non aveva mai visto il suo cagnolino lanciarsi all’inseguimento in mare! Quello che nota avvicinandosi però è sconvolgente. Quello che pensava essere un semplice pesciolino, si rivela invece un piccolo squalo!

Leggi anche:

Giallo a Ferrara, il cane Leo muore avvelenato nel canile comunale

Monica Nocciolini

Legata a un palo e abbandonata, poliziotto la salva e poi la adotta

Monica Nocciolini

Anziano e cieco. L’umano gli canta la ninna nanna per tranquillizzarlo e la sua reazione è quella di un bimbo

Stefania Di Carlo

Santiago, il cagnolone che al rifugio attende più le coccole che il cibo. Adottiamolo!

Michele Urbano

Il coyote entra in giardino e assale il cane. Lo salva il colpo di genio della proprietaria

Monica Nocciolini

Grazie al suo cane questa donna riesce a portare a termine la sua gravidanza. E’ viva per miracolo. 

Michele Urbano