Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

Un simpatico inseguimento: questo cane si diverte sulla riva insieme al suo nuovo amico, ma a guardarlo bene non è un semplice pesce!



Finalmente ci siamo… il periodo più atteso dell’anno, le vacanze estive! Sono tanti i pelosi che accompagneranno i loro genitori adottivi in ferie in località di mare e per questo molte spiagge sia in Italia che all’estero, si sono adoperate per ospitare i nostri amici più fidati. Esistono infatti tante spiagge dedicate ai cani, in alcuni casi comunali (pubbliche) dove pagare piccole quote per i servizi offerti, in caso di spiagge attrezzate, oppure completamente gratuite in caso si tratti di spiaggia libera. Vi sono poi spiagge del tutto private che invece accettano i cani perché hanno zone dedicate.

Tante poi le strutture alberghiere che accettano i nostri amici pelosi. Insomma… non ci sono più scuse per lasciare Fido a casa!

Questo 4 zampe è in vacanza con la sua mamma e si sta divertendo sulla riva, quando nota qualcosa vicino a lui. Si è subito incuriosito ed ha deciso di avvicinarsi a quel pesce che nuotava tranquillamente vicino a lui.

La sua mamma emozionata lo filma perché non aveva mai visto il suo cagnolino lanciarsi all’inseguimento in mare! Quello che nota avvicinandosi però è sconvolgente. Quello che pensava essere un semplice pesciolino, si rivela invece un piccolo squalo!

Leggi anche:

Sammy e sua sorella indicono una raccolta fondi: due cani offrono coccole in cambio di una donazione per pagarsi il veterinario!

aggiornamenti

Questo signore ha salvato la vita a dei cuccioli di volpe che ora non lo lasciano più

aggiornamenti

Muore travolto dal treno per salvare il suo cane sotto gli occhi della fidanzata

Monica Nocciolini

Il cane si ammala, anziché curarlo lo chiudono in un caravan a morire di stenti

Monica Nocciolini

Cane solo al largo sul gommone impazzito, arriva la guardia costiera

Monica Nocciolini

Il cane Umar per 7 anni la vita in 7 metri di catena

Monica Nocciolini