Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

Cane abbandonato si rifugia ogni giorno davanti l’ingresso di una scuola, fino a che qualcosa cambierà la sua vita per sempre



Questa storia vede protagonista un povero cane abbandonato (foto sopra), triste e solitario, che ogni giorno cerca rifugio davanti un ingresso di una scuola e un insegnante di nome Caleb Schaffer.

Houston, Texas (USA) questo cane non sa probabilmente dove andare e forse la scuola con i suoi piccoli umani ed il suo personale amorevole, lo rende un posto che sente sicuro. Ogni giorno questo cane aspetta non si sa chi o cosa, davanti il cortile scolastico, anche quando piove e si mette al riparo sotto una tettoia. Una scena commovente degna di un film strappalacrime!

Un bel giorno però un insegnante dell’Istituto lo vede e decide che è giunto il momento di fare qualcosa per quella povera anima indifesa, così decide di adottarlo. Il povero cane aveva chiazze nelle quali la mancanza di pelo gli aveva provocato lesioni cutanee. Era spaesato e probabilmente non mangiava da giorni. Mai pi poteva immaginare, che in quel luogo sicuro avrebbe trovato l’amore, un nuovo papà che fino la fine dei suoi giorni lo amerà e vizierà come è giusto che sia per questi piccoli pelosetti.

Leggi anche:

Dopo sette mesi Don Antonio ritrova il suo Tyson: la commovente storia da Ischitella

Michele Urbano

Il cane cieco Spike in rifugio trova il gatto guida Max. Sono inseparabili

Monica Nocciolini

Margot: il cane portato fuori per una passeggiata da una volontaria e mai rientrato in canile

Stefania Di Carlo

Pensavano fosse incinta, ma il cane Bagvul era solo malato

Stefania Di Carlo

Scivola nel canalone per salvare il suo cane e resta bloccato

Monica Nocciolini

Accompagna i cani sulla tomba del figlio, e sui loro musi scorrono le lacrime

Monica Nocciolini