Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

Adottano un nuovo cane per fare compagnia al loro gatto malato e sofferente



Questa è la storia di una famiglia composta da mamma, papà, Oscar, un bellissimo gatto rosso che soffre di una malattia infiammatoria cronica e Dexeter, un pitbull malato che la morte ha preso con sé in poco tempo. Il povero cane soffriva di una malattia grave ed era il miglior amico di Oscar. I due erano letteralmente inseparabili e quando Dexter morì, in poche settimane peggiorarono anche le condizioni di Oscar. Il gattone sembrava triste, malinconico e preoccupato, tanto che la sua mamma e il suo papà, vedendolo rimasto solo, decidono che la cosa migliore da fare fosse adottare un nuovo cane.

Il nuovo arrivato, si chiama Jude, ed è un Pitbull completamente cieco. Jude come Oscar sa bene cos’è la sofferenza, per questo i due sono diventati subito amici, entrando in sintonia e condividendo insieme molti momenti, fra cui quello della nanna.

La mamma ed il papà di Oscar e Jude non potrebbero essere più felici: i due non solo vanno d’amore e d’accordo, ma sono diventati inseparabili esattamente come Oscar lo era con Dexter.

Jude, il nuovo amico di Oscar, in questa foto cresciuto

Leggi anche:

Era ricoperto di chiazze e piaghe, oggi Raleigh è tornato a vivere

Michele Urbano

Le sottraggono i cuccioli e la abbandonano sofferente per strada. La triste storia di questa mamma cane 

Michele Urbano

Adottato il cane “Bastian” dalla Polizia Municipale. Il suo nome? Proviene dal Santo protettore dei Vigili

Stefania Di Carlo

Sylvester Stallone: “Era il 1971, senza soldi e non ero nessuno. Fui costretto a vendere il mio cane Butkus per 40 dollari, ma poi…”

Michele Urbano

Morto a due passi da casa mentre stava passeggiando, il povero Ragù vittima di un pitbull 

Michele Urbano

Veterinario rivela cosa pensa un cane nei suoi attimi di vita prima della soppressione. Leggi questo articolo attentamente

aggiornamenti