Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

Questo bambino si presenta a casa con un nuovo compagno di giochi.



I bambini hanno una sensibilità speciale e, per questo, quando ne hanno la possibilità sono in grado di creare dei legami molto profondi ed unici con i loro amici animali. Sono molto più propensi di noi adulti a instaurare legami significativi e questo è proprio quello che ha fatto il piccolo Dominic con un amico “speciale”

Dominic Brown è un bimbo che vive insieme alla propria famiglia nella contea di Westmoreland, nello Stato della Pennsylvania, il quale, come molti altri suoi coetanei, ama profondamente stare all’aria aperta e a contatto con la natura.

 

L’ultimo giorno di vacanza, mentre Stephanie, la madre di Dominic, era impegnata a sistemare le ultime cose prima di ripartire, il bimbo andò a giocare fuori in cortile, fino quando, ad un certo punto, rientrò tutto contento per presentare alla propria madre il suo nuovo compagno di giochi.

Quando è arrivato all’ingresso l’ho sentito mentre si puliva gli stivaletti, così gli ho aperto la porta, ma sono rimasta letteralmente sotto shock e, in un primo momento, non sono riuscita a dire nemmeno una parola“.

Il piccolo aveva portato a casa un cerbiatto! Entrambi si sono presentati davanti la porta d’ingresso. Il cerbiatto si comportava con il piccolo come fosse un cane!

 

Photo credits: News 24

Leggi anche:

Gli scappa il cane da casa, lo vanno a recuperare in un rifugio, ma glielo restituiscono in un sacchetto.

Stefania Di Carlo

Il Cocker Bramble ha seppellito un vero e proprio bottino, ma è stato scoperto

Stefania Di Carlo

Abbandonata con i suoi cuccioli, questa Pitbull trova famiglia per la vita senza doversi separare dai suoi piccoli!

aggiornamenti

“Oh Romeo, Romeo, perché sei tu Romeo?” Cane innamorato sotto la finestra “della sua bella”

aggiornamenti

Missione cani per Sasha il serbo: in 10 anni ne ha salvati 1.100

Monica Nocciolini

Cane colpito da un calcio, chiama i suoi amici e in tre gli distruggono l’auto

Michele Urbano