Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

Molly, la cagnolina che piange dopo essere stata trovata in condizioni precarie



La protagonista di questa storia è questa cagnolina, Molly, che viene immortalata piangere all’arrivo dei suoi soccorritori umani, che l’hanno salvata da un destino crudele.

Cosa è successo a Molly?

Questa adorabile cagnolina si è rotta la zampa posteriore a causa di un incontro spiacevole con un auto che l’ha investita. Viveva per strada ed è stata molto sfortunata. Come capita spesso, gli animali lasciati per strada, sono vittime di molteplici pericoli. Molly, era gravemente ferita perché dopo essere stata investita, la sua zampa, non essendo stata curata, ha iniziato ad infettarsi. Soffriva molto e non aveva aiuto da nessuno, fino quando anche per lei, come per altri cani che ogni tanto vengono baciati dalla fortuna, viene finalmente soccorsa. Molli era in condizioni precarie oramai, piangeva e non si fidava più degli esseri umani.

Come però spesso accade, amore e cure riescono a fare dei veri e propri miracoli: la cagnolina si rimette ben presto e inizia a lasciarsi accarezzare. In soli 5 mesi Molly ne aveva viste di tutti i colori, ma per fortuna sembra che da qui in poi, la sua vita possa solo che migliorare. Ci auguriamo quindi che Molly possa anche sperimentare l’amore di una famiglia dopo questa brutta avventura e trovare un papà ed una mamma.

 

 

Leggi anche:

“O giochi con me o ti rubo l’innaffiatoio”. Il tenero incontro tra un bimbo e un cerbiatto 

Michele Urbano

La portano in un rifugio perchè “abbaia troppo” e chiedono di sopprimerla. Ora Brownie ha una nuova famiglia 

Michele Urbano

Abbandonato in un bosco dopo essersi ferito, questo cucciolo piange di dolore 

Michele Urbano

Lo sguardo di questo cucciolo abbandonato nella spazzatura vi spezzerà il cuore

aggiornamenti

Si butta nel fiume per salvare il suo cane

Stefania Di Carlo

Renesme: la storia della cagnolina Pitbull abbandonata, che si era rifugiata in un negozio

Stefania Di Carlo