Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

La storia di Harvest, cucciolo di 10 mesi abbandonato in una scatola di cartone 



La storia che vi raccontiamo oggi è quella di Harvest, un dolcissimo cucciolo che, quando è stato scaricato dalla sua famiglia, aveva soltanto 10 mesi.

E’ stato lasciato in una zona residenziale e dentro una scatola, senza cibo nè acqua. Il cane si è rifiutato di lasciare la scatola, nemmeno per andare a cercare qualcosa da mangiare. Probabilmente in quella scatola c’era tutto il ricordo della sua famiglia.

Harvest è stato trovato da una persona dal grande cuore, che l’ha messo in salvo e portato in un rifugio. E’ lì che è rimasto, nonostante la giornata calda e afosa. Quando poi sono arrivati i volontari per prelevarlo, sono rimasti davvero sorpresi del legame con quella scatola.

I primi giorni sono stati un po’ duri per lei, che restava in un angolino tutta tremante, spaventata e triste. Successivamente, man man che passavano i giorni, Harvest ha cominciato a mostrare il suo lato dolce e giocherellone. Così, è stato portato a Dallas Dog, dove poi si è trasferito in una casa momentanea, in attesa di ricevere amore e coccole.

Oggi Harvest si trova molto bene nella sua nuova casa adottiva. Passa intere giornate con i suoi fratellini adottivi e ama sdraiarsi sul divano e guardare la tv.

Finalmente ha avuto quel che meritava. Una casa che non sarà più una scatola, e d’ora in poi non dovrà mai più soffrire.

Leggi anche:

Daisy, la cagnolina scoperta in un campo sperduto viene adottata

aggiornamenti

“La crudeltà dell’uomo non ha limiti”. Cani e gatti avvelenati in un rifugio di Fondi 

Michele Urbano

Aggressione a Vicenza: il cane sporca, ma nessuno raccoglie le feci e scatta la lite

Stefania Di Carlo

Il cane abbandonato per sopravvivere mangia i sassi

Monica Nocciolini

Due cani abbandonati legati e senza cibo, lei non ce l’ha fatta

Monica Nocciolini

BRUCIATO VIVO. La malvagità umana che ha rischiato di uccidere Riona.

aggiornamenti