Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

La storia di Harvest, cucciolo di 10 mesi abbandonato in una scatola di cartone 



La storia che vi raccontiamo oggi è quella di Harvest, un dolcissimo cucciolo che, quando è stato scaricato dalla sua famiglia, aveva soltanto 10 mesi.

E’ stato lasciato in una zona residenziale e dentro una scatola, senza cibo nè acqua. Il cane si è rifiutato di lasciare la scatola, nemmeno per andare a cercare qualcosa da mangiare. Probabilmente in quella scatola c’era tutto il ricordo della sua famiglia.

Harvest è stato trovato da una persona dal grande cuore, che l’ha messo in salvo e portato in un rifugio. E’ lì che è rimasto, nonostante la giornata calda e afosa. Quando poi sono arrivati i volontari per prelevarlo, sono rimasti davvero sorpresi del legame con quella scatola.

I primi giorni sono stati un po’ duri per lei, che restava in un angolino tutta tremante, spaventata e triste. Successivamente, man man che passavano i giorni, Harvest ha cominciato a mostrare il suo lato dolce e giocherellone. Così, è stato portato a Dallas Dog, dove poi si è trasferito in una casa momentanea, in attesa di ricevere amore e coccole.

Oggi Harvest si trova molto bene nella sua nuova casa adottiva. Passa intere giornate con i suoi fratellini adottivi e ama sdraiarsi sul divano e guardare la tv.

Finalmente ha avuto quel che meritava. Una casa che non sarà più una scatola, e d’ora in poi non dovrà mai più soffrire.

Leggi anche:

Cane randagio nella bufera salvato con le tortillas. L’hanno chiamato Taco

Monica Nocciolini

Cacciate dal bar perché entrano con due cagnolini in braccio

aggiornamenti

Il suo ex umano non lo voleva, e lo ha lanciato in un lago con muso e zampette legate 

Michele Urbano

Cane abbandonato in una scatola viene salvato dai passanti

aggiornamenti

Bimba non vuole separarsi dal suo cucciolo e lo chiude nel suo zainetto per portarlo a scuola

Michele Urbano

Cane eroe salva intera famiglia da fuga di gas: “Ha salvato la vita ai miei figli. Gli sarò eternamente grata!”

Monica Nocciolini